Shaxe

Utente Master
Autore del topic
5 Febbraio 2010
2.098
0
Miglior risposta
0
E' da un po di tempo che mi pongo questa domanda: " Chi sara mai il primo creatore di un HabboRetroServer e sopratutto come ha fatto a farlo"
Naturalmente per noi adesso è facilissimo ma pensate al pirmo che l'ha dovuto creare, noi non sapevamo manco che programmi usare
Ho cercato su Internet, da tutte le parti niente, nessun sito mi dava un informazione su questa domanda.
Allora sapete dirmi voi chi è stato il pirmo Essere Umano a creare un RetroServer.

Sai mitico è la stessa domanda che ankio mi pongo e sn curioso di saperlo ._.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Io credo i primi a creare un retroserver sono i creatori di Habbo,perchè habbo all'inizio della v18 era un retroserver LòL

Per me è stato un membro dello staff di habbo :emoji_alien: risposta più plausibile.

Allora non hai capito niente.
Habbo.it è stato creato grazie ai passaggi di creazione di Un Retroserver.
Habbo.it potrebbe essere chiamato anch'esso Retroserver,solo che è popolato :emoji_slight_smile:

Allora non hai capito niente.
Habbo.it è stato creato grazie ai passaggi di creazione di Un Retroserver.
Habbo.it potrebbe essere chiamato anch'esso Retroserver,solo che è popolato :emoji_slight_smile:

Giusto.. ma xò habbo.it è hostato appunto sul .it.. quindi nn si può chiamare vero e proprio retroserver... xò siamo là....

Giusto.. ma xò habbo.it è hostato appunto sul .it.. quindi nn si può chiamare vero e proprio retroserver... xò siamo là....

Il .it è solo un dominio, un redirect. Anche i retroserver possono averlo, un dominio costa circa 10 euro all'anno (dipende che pacchetto si acquista e da quale azienda) che perfino il peggiore barbone può permetterselo.

Sicuramente, il primo retroserver l'avrà kreato un inglese :emoji_relieved:

E cmq, in italia ricordo i primi retro di Guitarist88 con Noct Hotel - Flicky Hotel Ecc.

Io ricordo di MarkHotel, 2 anni fà circa, che è stato il primo retroserver per me.