Release Il Quadro Maledetto

Riferimento: Il Quadro Maledetto

Più che altro, mi fa senso la faccia del ragazzo, gli occhi neri della bambina, non mi hanno fatto effetto :emoji_relieved:

quando lo vedi si sentono dei passi intorno a te, o solo a me? :look:

Io non ho sentito niente solo ribrezzo per la bruttezza di questo quadro xD

Sinceramente, ho guardato e riguardato il video più volte, non mi è successo niente, apparte qualche brivido, causa la suggestione dell'argomento in cui ci lochiamo. :P

la parte più terrificante sicuramente sono le mani verso il bambino... Inquietante...

Scusate,non so se il topic è abbastanza vecchio da riaprirlo,in caso ho fatto qualche errore ditemelo:gururun:

In tal caso,volevo commentare il commento di Xxethan94xX riguardo al tavolo alla destra del bambino.

Io,facendo alcune ricerche su internet,non ho trovato veramente nulla sul tavolo,ma ho notato una stranissima cosa.

Prendiamo la tua immagine come esempio.
25a2ngl.jpg

Il tavolo si vede molto bene.

Ho trovato invece lo stesso quadro ma da una diversa angolazione,in cui però non cè assolutamente ombra del tavolo.

33olcsm.jpg

Strano vero?

Comunque guardando il quadro,non mi è suscitata nessun'emozione. Però sono abbastanza inquietanti le mani dietro lo specchio.

L'unica cosa di quel quadro che mi fa un pò paura sono tutte quelle mani dietro il vetro.

Avete paura di un quadro come tutti gli altri? Mi deludete ragazzi, comunque non fa per niente impressione, non capisco perché dovrebbe.