Il Ritorno Dei Hobba

Mmh...Non credo li rimettino visto che quando gli hanno messi non sono dirati molto,per motivi tipo che c'erano preferenze,chi aveva amici hobba e poteva fare quello che cazzo gli pare,sono solo voci di corridoio,non torneranno per niente,sennò habbo sarà più incasinato di prima.

Mmh...Non credo li rimettino visto che quando gli hanno messi non sono dirati molto,per motivi tipo che c'erano preferenze,chi aveva amici hobba e poteva fare quello che cazzo gli pare,sono solo voci di corridoio,non torneranno per niente,sennò habbo sarà più incasinato di prima.

Meglio ! xD cmq era vero

Il lavoro degli Hobba è ben diverso da quello dei Lupi pertanto il compito degli Hobba è già risposto nei MOD che vengono pagati...Facendo rientrare in vigore il ruolo di Hobba i due compiti andrebbero in contrasto poichè un gruppo verrebbe pagato ed uno no...

Su queste basi reputo infondate le voci che girano.

Oltre a questo si sa già chi sarebbero gli hobba...

LIFO
Sonoro
marika (o come si chiama quella lupetta)
Akym
etc...

che tornino o meno è inutile, non contatteranno mai un habbo qualunque, solo raccomandati!

Oltre a questo si sa già chi sarebbero gli hobba...

LIFO
Sonoro
marika (o come si chiama quella lupetta)
Akym
etc...

che tornino o meno è inutile, non contatteranno mai un habbo qualunque, solo raccomandati!

Non penso ^^

Gli hobba sono uguali ai MOD, stessi potere ec.. solo che non vengono pagati dallo staff!
Almeno questo era quello che c'era nel 2006 ora non so.

Non e che cambia di molto che ritornano ma se habbo migliora (e non penso proprio) con l'ingresso di essi sara meglio ma non penso proprio che si migliora ma si peggiora.

Non e che cambia di molto che ritornano ma se habbo migliora (e non penso proprio) con l'ingresso di essi sara meglio ma non penso proprio che si migliora ma si peggiora.

certo perchè così non ci sono nemmeno i mod imparziali (o quasi)

se sei amico degli hobba non ti bannano

se non sei loro amio ban

speriamo se fanno le selezioni e mi scelgono xD sono 4 anni su habbo potete controllare Greg94 xD

Ade gli hobba sono persone che non devono essere state bannate in precedenza.... se lifo diventa hobba è la dimostrazione che è una grandissima testa di caxxo che lecca i culazzi di chiunque :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: nickman e tu credi davvero che lifo rinmarrà bannato a vita? buHAHhahAH per me quello lo sbannano entro la prossima settimana xD

Ultima modifica:
cosa cambia, il nome? bah
secondo me saranno inutili come i lupi