Il Santo Graal Si Troverebbe In ITALIA E Il Corpo Di P.Pio É Un Falso

MagikaN

Utente Senior
Autore del topic
8 Giugno 2007
1.517
0
Miglior risposta
0
Ebbene sì, eccovi un vero mistero, è stata riesumata la salma di P.Pio, Striscia scopre che ci sono dei retroscena molto inquietanti e che il fantomatico Santo Graal si troverebbe in possesso di un uomo a Roma.
Eccovi il video:

[yt]-KjTU1V_JZQ[/yt]

fantastico!!...
Se questo è tutto vero ecco risolto il mistero del santo gral...
le cose che non mi tornano sono queste :
Come ha fatto il santo gral ad arrivare in ITALIA in mani di P.PIO??
e se qllo nn è P.PIO dov è la sua vera salma??è veramente nel vaticano??
qst quindi rimande ancora mistero...fino a ke nn lo autenticano sarà mistero!

ma dai , il santo gral dovrebbe stare nelle mani di un chiattoneromano ?? :emoji_relieved: non credo ....

Calmati.
-------------------------------------------------

Io ci credo.. anche perchè sono state fatte delle perizie.
Quella specie di bicchiere risale a 5mila anni fà.
E Il corpo è stato nascosto dalla chiesa.
Chi sà perchè..
Non avete idea di quante cose la chiesa nasconde..
Ma un giorno verrà " Punita questa chiesa ", Dio sà cosa fare. ^^

Io ci credo.. anche perchè sono state fatte delle perizie.
Quella specie di bicchiere risale a 5mila anni fà.
E Il corpo è stato nascosto dalla chiesa.
Chi sà perchè..
Non avete idea di quante cose la chiesa nasconde..
Ma un giorno verrà " Punita questa chiesa ", Dio sà cosa fare. ^^
è giusto!

non ci credo tanto è come dicono ke il santo graal si trova in una colonna di una chiesa in francia...

il fatto del corpo di padre pio è stato un equivoco... li avevano tolti i sigilli... e poi ci avevano appoggiato il vetro senza...

-.- non è può essere... ho visto striscia dove intervistavano una persona che faceva vedere un video di quando sono stati tolti i sigilli...

Io credevo k si trovasse in inghilterra (veramente credevo k era maria maddalena cm nel codice da vinci),ma k si trovi in :italia: è un fatto straordinario

l'ho visto quell'annuncio di Striscia. Lui NON possiede il Santo Graal, ma degli oggetti tramandati a lui da suo padre e/o bisnonno, che era in rapporti con P.Pio...

E dicono, che la tomba in cui si trova P.Pio, non è quella con cui è stato sepolto, non che il corpo è falso. Di queste info te le sei ritoccate a modo tuo.. Esprimiti, e dii il vero, non fantascienza!

l'ho visto quell'annuncio di Striscia. Lui NON possiede il Santo Graal, ma degli oggetti tramandati a lui da suo padre e/o bisnonno, che era in rapporti con P.Pio...

E dicono, che la tomba in cui si trova P.Pio, non è quella con cui è stato sepolto, non che il corpo è falso. Di queste info te le sei ritoccate a modo tuo.. Esprimiti, e dii il vero, non fantascienza!

Francesco, quell'uomo dice chiaramente che quel vasetto conteneva l'Immensa Luce di Dio, e corrisponde, come indicato dal quell'uomo al sangue.

non ha mai detto che fosse originale sai la sacra lancia quella che ha trafitto il costato di Cristo ? bene anche quelle si sa come è fayya perchè in antichità ne hanno create molte copie secondo me è uguale per questo