ma dai , il santo gral dovrebbe stare nelle mani di un chiattoneromano ?? non credo ....
Ebbene sì, eccovi un vero mistero, è stata riesumata la salma di P.Pio, Striscia scopre che ci sono dei retroscena molto inquietanti e che il fantomatico Santo Graal si troverebbe in possesso di un uomo a Roma.
Eccovi il video:
[yt]-KjTU1V_JZQ[/yt]
Calmati.
-------------------------------------------------
Io ci credo.. anche perchè sono state fatte delle perizie.
Quella specie di bicchiere risale a 5mila anni fà.
E Il corpo è stato nascosto dalla chiesa.
Chi sà perchè..
Non avete idea di quante cose la chiesa nasconde..
Ma un giorno verrà " Punita questa chiesa ", Dio sà cosa fare. ^^
Calmati.
-------------------------------------------------
Io ci credo.. anche perchè sono state fatte delle perizie.
Quella specie di bicchiere risale a 5mila anni fà.
E Il corpo è stato nascosto dalla chiesa.
Chi sà perchè..
Non avete idea di quante cose la chiesa nasconde..
Ma un giorno verrà " Punita questa chiesa ", Dio sà cosa fare. ^^
E voi vi credete che il santo graal è qualche scodella?
Vabbò c'è una storia troppo lunga dietro..comunque credetemi sta da per tutto meno che a roma..
tutte kazzatone
Vi sbagliate tutti vi dico io la verità il santo graal non è una coppa come potete vedere nel quadro di Leonardo Da Vinci quando dipinse l'ultima cena non c'era nessuna coppa e vi dico la vera verità il santo graal non è solo che la tomba della Maria Maddalena che venne cacciata dalla Terra Santa la tomba si trova a Parigi.C'è una frase poesia che parla di lei fa: Essa è adornata di quadri storici ( Seguendo la rooslin la linea della rosa ) è seguita da molti quadri essa è protetta da cavi mettallici ( Infatti sopra la tomba che non si vede perchè lei sta dentro una piccola piramide però sopra ha molti diciamo tubi metallici ed essa riposa sotto cieli stellati ecco la vera verità mai svelata alla comunità cristiana per non distruggere la fede infatti il segreto è stato mantenuto per anni dal PRIORATO DI SION ( è come un associazione formata dai cavalieri della Maddalena che la proteggono ancora ) UNA STORIA VERA TRATTA DA BROWN SCRITTORE CODICE DA VINCI