Info Il significato dei vostri nomi in Habbo

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.168
88
Miglior risposta
1
Ciao,
scrivete qui il nome del vostro attuale personaggio in Habbo e spiegate il suo significato.

Nome: ImagiNext
Significato: Mi sono ispirato ai giocattoli di ImagiNext :soso:

Nome:febo94-ban
Significato: visto che il mio nome è fabio volevo un pò storpiare il mio nome ^^ e poi il ban perchè il mio primo personaggio era stato scammato :emoji_slight_frown:

Io ghemon577
mi sono ispirato ovviamente dal cartone animato lupin xd

xizoc = xi perkè zoc era occupato ,allora ho schiacciato una sequenza a caso ed è venuto xi , zoc le iniziali del mio cognome :emoji_alien:

DatabaseError --> perchè mi sono ispirato agli errori del database :soso:
Qii --> boh era corto e non c'aveva nessun significato.
Exyl --> è iniziato tutto dalla parola exit, poi exyt e poi exyl xD

Rosso!53 allora io ho i capelli rossi e tutti mi chiamano cosi...avevo provato rosso! e non andava e ho mexo a caso

Drift0967 perchè è stato il mio primo nick che poi significa Drifter , insomma la controsterzata in curva delle macchine xD

.: Dark-Abe:.

perchè è il mio nick, solo che mio cugino mi ha dovuto convincere a mettere i .: :emoji_relieved:

IPShockBan -> Ban per shockwave seguito da ban per ip (altro pg che è :emoji_slight_smile:
habboquale -> Quale habbo?xD NN ha significato preciso

MegaLuca1994 Avevo 9 anni capitemi xD
Mazzuffo Ho pensato ad una puntata dei Simpson >_>
123Luca321 Bhò
123Luca321-ban Ban per scamming
123luca321-banban Idem xD
:Triller: Scam xD
,Trilly Tutti mi chiamavano Trilly dato quel pg

Felly-DJ.
All'inizio era DJ-Felly ma mi hanno bannato per via dei cloni..
Motivo del nome: Beh, Felly era occupato.. :P

IlGrandeAlex69 : Gli altri 68 erano già registrati .. xD scherzo..provate ad indovinare >_> c'entra molto il "Esse E Esse Esse O" xD
InfernoHacker : Storia troppo lunga °-°
.:error.404:. : Nel momento della registrazione habbo mi ha dato quell'errore .. xD

nome : nickman13 (come sciax :ridicolo:emoji_slight_smile:
significato : volevo "nick13" ma era occupato cry e mi sn messo la prima cosa che mi è venuta in mente...su sciax credo che nick13 sia libero ma ho messo lo stesso nickman13 per farmi riconoscere.

EDIT:nick perchè mi chiamo nico e 13 perchè sono nato il 13 dicembre.

Ultima modifica:
Ryo382 : Ryo è il soprannome che mi è stato assegnato nella vita reale, quindi ho scelto quello, mentre i numeri sono quelli che ho fatto incidere sul motorino dopo la riverniciatura ..