Info Il significato dei vostri nomi in Habbo

Vortix io ti ho in lista...e mi hai fato richiesta tu :ragione:

Il mio nickname
non ha una grande storia
lo scelsi a 10 anni,Mikleman Mikle= Michele
man=uomo
UomoMichele
xD

Ah ho anche un secondo nickname ma la spiegazione è molto lunga e volgare.. non posso metterla s enon ho il consenso di almeno un mod.

Nik: -:stinx:-
significato: ho scritto lettere a caso poi ho scoperto che è pure il nome di un virus lol

duat:è una parola di una lingua straniera (mi pare tedesco non mi ricordo :ehm:emoji_slight_smile: e poi è il nome del mio pianeta in ogame
k-melon:mi so ispirato al broswer di tosapane :emoji_alien:
bond95:capitemi avevo 8 anni :emoji_alien:
IND@CO:il mio ex nickname poi cambiato perchè mi scammò dstroy qwe

quasa: è derivato dal mio cognome quasada poi ho perso la pass è addio habbetto mio....così ho creato....quasadino:derivato da quasada piccolino....in uk io mi chiamo .:emoji_smiley:ioMerda:. : derivato dal mio profondo odio verso chi sta lassù se cè sempre qualkuno.

Io MATTIELLO.94
derivante del mio nome (Mattia) 94 per il mio anno di nascita! :emoji_smiley:

Nome Habbo: GaTy-GaTy

Il Nome Deriva Dal Fatto Che Mia Sorella Piccola Di 1 Anno Già Sa Pronunciare Il Mio Nome, Però Dicendo GaTy. Così Ho Deciso Di Chiamarmi GaTy-GaTy

N.B: Non Significa GaY-GaY, Inutile Insultare.

Nome:.::.tristandjrap.::.
Perchè Il Mio Migliore Amico Si Chiama Tristan xD
E A Quel Tempo Amavo Il Rap :emoji_slight_smile:

vbb dai!

booster95: kapitelo xD BOOSTER!!

buster95: booster95 banned permanente e allora ho mexo una kosa simile xD

.freestyler92. : mi sn ispirato al mio nick d sciax2 e freestylr92era okkuopato xD

.:padrepio:.: : scammare!! xD stranamnte nn ankora bannato!

Saluti!

vabbe: XROBERTO95X
Mi chiamo roberto e sn del 95 le x davano gusto
@robys@
Robys sopranome

le @ davano raffinatezza xD

Nejyninja=Nejy è il mio personaggi o preferito di Naruto,ninja perché da piccolo ho sempre sognato di fare il ninja infatti poi mi ho fatto una cosa che non pensavo nemmeno potessi farcela ma è difficile da spiegare.Comunque Bye a tt gli Habbabbini xD

Batschifomen
xkè qnd dovevo cambiare look ho ftt sorprendimi ed è venuta la busta in testa io avevo 9 anni e guardavo due fantagenitori e c'è quello con la busta in testa che si kiama metschifomen E io l'ho kiamato batschifomen xD

Everyting perche a quei tempi sbagliavo sempre l' inglese ç.ò''
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Batschifomen
xkè qnd dovevo cambiare look ho ftt sorprendimi ed è venuta la busta in testa io avevo 9 anni e guardavo due fantagenitori e c'è quello con la busta in testa che si kiama metschifomen E io l'ho kiamato batschifomen xD

Allora ora hai 10 anni ò_ò visto che sei registrato il 25 gennaio

Ultima modifica:
nome -> .cLoVeR.

significato -> trifoglio... scoperto dopo una settimana che avevo scelto il nick...

xD

michele696 (pg che mi hanno rubato) michele è il mio nome e sono nato nel 96 ma michele96 era occupato e ho messo il 6 XD
Principe96. fatto a caz** per ritornare su habbo XD