duat:è una parola di una lingua straniera (mi pare tedesco non mi ricordo :ehm e poi è il nome del mio pianeta in ogame
k-melon:mi so ispirato al broswer di tosapane
bond95:capitemi avevo 8 anni
IND@CO:il mio ex nickname poi cambiato perchè mi scammò dstroy qwe
quasa: è derivato dal mio cognome quasada poi ho perso la pass è addio habbetto mio....così ho creato....quasadino:derivato da quasada piccolino....in uk io mi chiamo .ioMerda:. : derivato dal mio profondo odio verso chi sta lassù se cè sempre qualkuno.
Nejyninja=Nejy è il mio personaggi o preferito di Naruto,ninja perché da piccolo ho sempre sognato di fare il ninja infatti poi mi ho fatto una cosa che non pensavo nemmeno potessi farcela ma è difficile da spiegare.Comunque Bye a tt gli HabbabbinixD
Batschifomen
xkè qnd dovevo cambiare look ho ftt sorprendimi ed è venuta la busta in testa io avevo 9 anni e guardavo due fantagenitori e c'è quello con la busta in testa che si kiama metschifomen E io l'ho kiamato batschifomen xD
Batschifomen
xkè qnd dovevo cambiare look ho ftt sorprendimi ed è venuta la busta in testa io avevo 9 anni e guardavo due fantagenitori e c'è quello con la busta in testa che si kiama metschifomen E io l'ho kiamato batschifomen xD
michele696 (pg che mi hanno rubato) michele è il mio nome e sono nato nel 96 ma michele96 era occupato e ho messo il 6 XD
Principe96. fatto a caz** per ritornare su habbo XD