Domanda Il Team più amato del Forum

Il Team che preferite?

• Journal

Voti: 11 22,9%
  • Recension Team

Voti: 15 31,3%
  • DeeJay Team

Voti: 12 25,0%
  • Tv Team

Voti: 1 2,1%
  • Giurati Grapich

Voti: 9 18,8%

• Votatori totali
    48
Riferimento: Il Team più amato del Forum

Ciao,

Essendo Journalist, l'esperienza che ho avuto fin ora mi porta a fare piu' news Tecnologiche che News sul forum.
Si ci sono pure le novità per il forum, ma non possiamo fare un articolo per un piccolo passo, cioè se apriamo un articolo tipo 'Utente va a fare i compiti' sarebbe un articolo ridicolo e inutile, quindi io personalmente scrivo News sul forum solamente se quella news saranno almeno lunghe 10 righe.
Poi è anche bello saper qualcosa sulla Tecnologia, aver propri articoli sul proprio forum cui si visita non è affatto una male idea.
Io voto Journal perchè fin ora i coordinatori che i colleghi sono molto organizzati.

P.S: Scusate la scrittura ho una tastiera vecchia che non uso da tempo.

Forza journal :emoji_relieved:.

Comunque sono d' accordo con molti di voi: troppe news sulla tecnologia, poche sul forum. Ma siamo ancora all' inizio dell' opera, aspettate ulteriori novità.

Io non mi sbilancio più di tanto,ne approfitto per elogiare una volta di più l'ottimo team dei coordinatori dei vari progetti.

In particolar modo PIETRO95 che porta avanti da molto tempo la radio...

Ragazzi, il recension team è in vantaggio con 8 voto, Journal e DJ rimangono a 6.

Votato recensionist : ero indeciso con il tv team anche se è poco organizzato le poche volte che c'e mi sbellico ahahahah

Prima forse avrei votato i recensionist ma ormai non ne vale più la pena, Giurati!

Il Journal e i DJ rimangono alla pari con 7 punti.
Il Recension team è ancora in vantaggio con 9.
Il Tv Team guadagna il suo primo punto.

Pubblicizzate il topic.

Recensionist, mi è sempre piaciuto infatti l'unico curriculum che ho fatto è stato appunto questo.
Ora, poi ci sono anche dentro. xD