Il triangolo delle bermuda

un buco nero un buco nero ecco cosa ce(no scherzo)
vedete cosa succete quando si e sbronzi???eh XD

la mia teoria è che nel sottosuolo marino ci sia un grande giacimento di magnetite, infatti la lista degli affondamenti delle navi inizia proprio quando si iniziò a costruire navi in METALLO e non più in legno...aerei, navi, e altri oggetti di metallo potrebbero essere attratti come una calamita verso il fondo... è solo una supposizione ma dovete ammettere che sta in piedi...!!! ^-^

io so come sono finiti.Avete sentito l'isola delle donne? Allor aperchè le navi sono state ritrovate abbandonare ù.ù xD a parte lgi scherzi la spiegazione è qua: il triangolo e' una zona molto trafficata dalle portacontainer oggi e dalle mercantili nell'800.Quindi e' normale che afofndino così tante navi

quoto, è così!

eh gia :l intanto queste cose rimarrano all'oscuro sino a tempi inimmagginabili sempre se il mondo nn finisce :emoji_relieved: nn capisco perkè tenere cose all'oscuro come fanno gli scenziati :l porterebbero degli scandali sì ma è diritto di tutti spere e conoscere :emoji_smiley: xD

la mia teoria è che nel sottosuolo marino ci sia un grande giacimento di magnetite, infatti la lista degli affondamenti delle navi inizia proprio quando si iniziò a costruire navi in METALLO e non più in legno...aerei, navi, e altri oggetti di metallo potrebbero essere attratti come una calamita verso il fondo... è solo una supposizione ma dovete ammettere che sta in piedi...!!! ^-^

e se ci fossero state anke barche non in METALLO ? ù.ù

io a dire la verità non sapevo cosa fossi il triangolo delle bermuda poi un bel giorno sono andato a mare con mio fratello è allora mi disse che esisteva sto posto è che le navi da li non sono più ritornate bhe che dire è impressionante :emoji_relieved:

Impressionante :emoji_relieved: Sapevo che ci affondavano le navi.. ma non così tante >_>