Il triangolo delle Bermuda

C'è una forza magnetizzante che smagnetizza appunto le bussole e dato che li è un posto dove ci sono molti aquazzoni molto bruschi alcune navi possono essere affondate ma non credete che ci siano alieni o mostri ... Quelli esistono solo nei film e nei Cartoni shifty

Misterioso....Molto misterioso questo pianeta,mi affascina,non siete d'accordo?
bermuda.jpg

Una cosa strana , speriamo che con il tempo si riesce a capire da cosa proviene questo che ha fatto succedere questi MISTERI

allora spiego, il triangolo delle bermuda zna formata da isole, l'acuqa li in alcune zone viene tirata da dei mini vortici che fnn impazzire le bussole delle navi, qnd ci i passa sopra nn succede nnt ma qnd lo scafo passa l'ossigeno viene tolto e la nave sprofonda, ma non si sapeva xkè gli aerei precipitassero, qst mini-vortici fanno salire l'aria in alto, e qnd gli aerei passando cadono, anche per qst fenomento le bussole non rispondevano, ma come vedete, MISTERO RISOLTO (SCENTFICAMENTE DIMOSTRATO).

SI RIGRAZIANO:
IL GIORNALE "SCIENZA E CONOSCIENZA"
IL MIO PROF. DI SCIENZE

è logico che io intendevo il centro esterno della terra... ma cmq è davvero una vera e propria tepesta magnetica fortissima..

nha coincidenza campo magnetico molt potente!

Ultima modifica:
ho senito dire che si creano dei bucchi sotto l'acqua e le navi vengono inghiottite e pum* sparite solo che per gli areei nn so che dirti...