il tuo tempo su habbo...

Quanto tempo "sprechi" per habbo? O.o

• 5 minuti al giorno

Voti: 9 17,6%
  • 10 minuti al giorno

Voti: 7 13,7%
  • 30 minuti al giorno

Voti: 4 7,8%
  • 1 ora al giorno

• 2 ore al giorno

• 3-4 ore al giorno

Voti: 6 11,8%
  • 5-6 ore al giorno

Voti: 5 9,8%
  • ci vado igni mattina fino all' ora di pranzo

Voti: 0 0,0%
  • ci vado ogni sera fino all' ora di cena

Voti: 2 3,9%
  • sono incollato/a allo schermo per tutto il giorno

Voti: 10 19,6%

• Votatori totali
    51
All'inizio tutto il giorno, poi quando si gioca a un gioco dopo tanto tempo poi ci si stanca, oltre che habbo è una c**ca nel vero senzo della parola

è vero infatti il divertimento di habbo secondo me è riuscire a rabbare tutto quello che GUADAGNANO le persone e si uccidono standoci tutto il giorno e ci spendono un botto di soldi se poi ti bannano a vita (2019) chi se ne frega intanto fai disperare della gente che ci ha speso un capitale su habbo!!!!

è vero infatti il divertimento di habbo secondo me è riuscire a rabbare tutto quello che GUADAGNANO le persone e si uccidono standoci tutto il giorno e ci spendono un botto di soldi se poi ti bannano a vita (2019) chi se ne frega intanto fai disperare della gente che ci ha speso un capitale su habbo!!!!

Poi magari ti succede come quello in Olanda ^^

Ultima modifica:
già, l' ho sentita la notizia... secondo me hanno fatto bene xkè si può fare un furtarello ognittanto, ma 4000 € (se non sbaglio era questa la cifra) è un reato pazzesco :S

ma infatti io rubo qualchecosina nn è che sn cm quel ragazzo che ha rabbato fino a 4000 euro in mobili virtuali!!!!

Prima addirittura stavo 6 ore.
Ora non piu io orami entro 1 ora in 2 settimane.
Sto piu tempo nei retro

una decina di minuti al giorno, giusto per controllare se c'è qualche competizione, qualche furno nuovo uscito o qualche cosa gratis... ma per esempio quando ci sono le "offerte" tipo per esempio il battleball gratis ecc... ci sto anche un ora...

io ci sto 6-7 ore mentre faccio in compiti sto davanti al pc ora ho 1450 cred a forza di scambiare

Sei diventato un habbodipendente -.- io pure una volta, ma adesso basta, cmq io come Rikstyle :emoji_smiley:

xke nn lo sei + ????????
doltronde e bello essere rikki su habbo.it e ti dico che nn ho mai fatto una rikkarika

pareggio: 5 minuti e tutto il giorno sono a 8... sono sbalordita O.o