iLand Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AGGIUNTA SEZIONE: "ONLINE"
In questa sezione è possibile vedere i nomi degli utenti online e vedere la classifica degli utenti con piu' tempo passato su iland (TOP ONLINE)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--- Aggiornato ---

OFFLINE PER MANUTENZIONE,A BREVE RIAPRIAMO

--- Aggiornato ---

ONLINE!

Fate cagare il cazzo, voi che mandate i vostri amministratori a rompere il cazzo nei gruppi Skype, e ne andate orgogliosi.

4e9f612e3b53cffdd789edd7bb232ad3.png

Fate cagare il cazzo, voi che mandate i vostri amministratori a rompere il cazzo nei gruppi Skype, e ne andate orgogliosi.

4e9f612e3b53cffdd789edd7bb232ad3.png
Concordo,rompere il cazzo su skype non carino. Perfino Shux è stanco dei gruppi spammer. Anche se è un hotel bello,non avete motivo di rompere il cazzo alla gente.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Off topic? Stiamo sempre parlando del tuo Retro.
Quindi evita di dare una risposta senza un minimo di senso logico.
Non siamo solo io e Kaost ad esserci rotti i coglioni dei vostri "spammer", che poi il vostro era un amministratore :emoji_relieved:

Off topic? Stiamo sempre parlando del tuo Retro.
Quindi evita di dare una risposta senza un minimo di senso logico.
Non siamo solo io e Kaost ad esserci rotti i coglioni dei vostri "spammer", che poi il vostro era un amministratore :emoji_relieved:
Sono al punto di ricrearmi un nuovo account per colpa dei vostri inutili. Non è off topic,poichè stiamo parlando di un problema del retro e non credo siamo solo noi a lamentarci di ciò.
Spero la smettiate.

Hotel veramente disgustoso.
L'unica cosa che forse ma dico FORSE potrà aver di buono è il CMS.
Staff incompetente, ti bannano quando hanno voglia.
Invii una segnalazione ai Moderatori perche qualcuno spamma o altro e vengono dopo 15 minuti al minimo 10 minuti.
Non era così all'inizio, ci sono rimasto molto deluso.

Voto che davo iniziale 9/10
Voto che darei ora 2/10.

Invii una segnalazione ai Moderatori perche qualcuno spamma o altro e vengono dopo 15 minuti al minimo 10 minuti.

Voto che darei ora 2/10.

Secondo me sbagli.
Posso darti ragione sullo staff,ma non è TUTTO lo staff ad essere incompetente.
Per il CMS hai detto una grande cavolata. Il cms è scritto da 0 Benissimo (Posso confermare tutto).

Ultima modifica:

Voto che darei ora 2/10.

Quello che c'è da aspettarsi dai Retro Italiani, in poche parole: incompetenza, guerre di spam, e ancora: incompetenza.
Vediamo cos'ha da rispondere il Fondatore del Retro in merito allo spam, perché se è competente, direbbe allo staff di finire con le rotture di **** in quanto non portano utenti.
Aggiungo, che se osi interrompere uno spammer, continua per il gusto di rompere le palle.

Aprite gli occhi, e crescete.

Ultima modifica:
Evitiamo di creare flame gentilmente, se dovete fare delle critiche fatele COSTRUTTIVE e non distruttive verso una SINGOLA persona.
Grazie! :emoji_slight_smile:

PS: E' anche per i post precedenti :emoji_slight_smile:

Questo server promette bene, mi piace la parte tecnica e anche l'hotel in generale.

Parte tecnica: 8/10
Staff 7.5/10
Generale 8/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.