Thread obsoleto [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cromartist

Utente Esperto
Autore del topic
25 Giugno 2011
1.044
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti quanti! :emoji_smiley:

Oggi voglio postarvi,diciamo,un semi-progetto di DCR aggiornati 24/24 tenuti d'occhio sopratutto per le nuove release etc..

In passato ci sono stati problemi seri con i dcr postati da alcuni utenti, venivano creati e dopo alcuni giorni non curati più e successivamente bloccati dall'hoster

Ma da oggi questo problema è terminato con i miei dcr utilizzati su jubbahotel privati aggiornati con ogni tipo di furno uscito e sopratutto imbloccabili!

Ecco a voi i DCR di Skens Founder di jubba hotel! Posto direttamente il client.php :emoji_smiley:

<------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->

Guarda lo SPOILER

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

I DCR SONO IMBLOCCABILI POICHE' SONO ANCHE SEMPRE AGGIORNATI 24/24
SPERO CHE VI PIACCIANO! PS: I DCR SONO COMPATIBILI CON HOLO CMS E PHOENIX 3.6.4 QUINDI ALL'ULTIMA BUILD USCITA :emoji_relieved:


ALLA PROSSIMA ASPETTO COMMENTI! LA REPUTAZIONE E SEMPRE BEN ACCETTA RICORDATE :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

Ottimi DCR ! Non ce LAG , Nemmeno 1 bug , In poche parole sono ottimi DCR :emoji_smiley: Se ti devo dare un voto 10/10 .
Continua così , e grazie x averli postati
 
Riferimento: [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

Ottimi.. Davvero niente lagg e bug.. Testati e funzionanti!
 
Riferimento: [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

Grazie a tutti :emoji_smiley: Ricordo che sono sempre aggiornati
 
Riferimento: [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

Bravo per averli Postati , ma Ti ricordo che non puoi Inserire in tuo Link dell'Hotel , Segnalo...
@Holder @xXP4k0Xx
 
Riferimento: [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

scusa io ho un pack di dcr ma non li so hostare o farli funzionare mi potresti aiutare!
 
Riferimento: [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

Grazie ancora ragazzi! Vi amo tutti :emoji_slight_smile: Sono contento che vi siano piacciuti!
 
Riferimento: [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

Complimenti fungono alla perfeziona bravo, ti posso dare un consiglio?! mettilo in uno spoiler il page. :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa io ho un pack di dcr ma non li so hostare o farli funzionare mi potresti aiutare!


Segnalo per messaggio inutile, L'Assistenza esiste la sezione apposita .. oppure manda un Pm Privato all'Utente. -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

Grazie del consiglio Black :emoji_smiley: Lo seguirò
Sono contento che i miei dcr piacciano in giro! Grazie tante :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

DCR aggiornati all'ultima release per phoenix 3.7.0 :bye:
Spero gradiate tutto ciò! :emoji_smiley:
 
Riferimento: [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

Avete finito di discutere? Smettetela o devo iniziare ad infrazionarvi.
 
Riferimento: [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

Bravo sono bellissimi tesati dul mio retro e sono fix! Belli fungono al 100%
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.