Thread obsoleto [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

Il problema è che nn si vedono alcuni furni mi posteresti un db che si vedano tutti i furni che si venoo con i dcr? Grazie....

A breve posto il mio database tutto fixato e ricco di furni :emoji_smoking:
Non posso fornirti un database poiché non so se i furni si vedranno perché dipende da quelli che ci sono nei dcr, quindi a breve metto il mio database dove si vedranno tutti i furni :leggi:
 
Riferimento: [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

Salve a tutti quanti! :emoji_smiley:

Oggi voglio postarvi,diciamo,un semi-progetto di DCR aggiornati 24/24 tenuti d'occhio sopratutto per le nuove release etc..

In passato ci sono stati problemi seri con i dcr postati da alcuni utenti, venivano creati e dopo alcuni giorni non curati più e successivamente bloccati dall'hoster

Ma da oggi questo problema è terminato con i miei dcr utilizzati su jubbahotel privati aggiornati con ogni tipo di furno uscito e sopratutto imbloccabili!

Ecco a voi i DCR di Skens Founder di jubba hotel! Posto direttamente il client.php :emoji_smiley:

<------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->

Guarda lo SPOILER

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

I DCR SONO IMBLOCCABILI POICHE' SONO ANCHE SEMPRE AGGIORNATI 24/24
SPERO CHE VI PIACCIANO! PS: I DCR SONO COMPATIBILI CON HOLO CMS E PHOENIX 3.6.4 QUINDI ALL'ULTIMA BUILD USCITA :emoji_relieved:


ALLA PROSSIMA ASPETTO COMMENTI! LA REPUTAZIONE E SEMPRE BEN ACCETTA RICORDATE :emoji_smiley:

Io quando apro il client mi chiede di aggiornare flash plyaer ma è già aggiornato e quindi non mi fà giocare...che faccio ??? ._.°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Salve a tutti quanti! :emoji_smiley:

Oggi voglio postarvi,diciamo,un semi-progetto di DCR aggiornati 24/24 tenuti d'occhio sopratutto per le nuove release etc..

In passato ci sono stati problemi seri con i dcr postati da alcuni utenti, venivano creati e dopo alcuni giorni non curati più e successivamente bloccati dall'hoster

Ma da oggi questo problema è terminato con i miei dcr utilizzati su jubbahotel privati aggiornati con ogni tipo di furno uscito e sopratutto imbloccabili!

Ecco a voi i DCR di Skens Founder di jubba hotel! Posto direttamente il client.php :emoji_smiley:

<------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->

Guarda lo SPOILER

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

I DCR SONO IMBLOCCABILI POICHE' SONO ANCHE SEMPRE AGGIORNATI 24/24
SPERO CHE VI PIACCIANO! PS: I DCR SONO COMPATIBILI CON HOLO CMS E PHOENIX 3.6.4 QUINDI ALL'ULTIMA BUILD USCITA :emoji_relieved:


ALLA PROSSIMA ASPETTO COMMENTI! LA REPUTAZIONE E SEMPRE BEN ACCETTA RICORDATE :emoji_smiley:

Io quando apro il client mi chiede di aggiornare flash player ma è già aggiornato e quindi non mi fà giocare...che faccio ??? ._.°
 
Ultima modifica:
Riferimento: [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

Io quando apro il client mi chiede di aggiornare flash plyaer ma è già aggiornato e quindi non mi fà giocare...che faccio ??? ._.°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Io quando apro il client mi chiede di aggiornare flash player ma è già aggiornato e quindi non mi fà giocare...che faccio ??? ._.°

Non c'era bisogno di fare un doppio post!
In ogni caso, i miei dcr sono ottimi e funzionano al 100% poiché sono usati in parecchi retroserver compreso il mio!
Se non ti funzionano devi scaricarti i file .JS per il caricamento al centro :emoji_smoking:
 
Riferimento: [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

@Skens9797 i tuoi dcr a me dicono di installare Adobe Flash Player, che già ho!
Uso Virtual Pack v4e google chrome!

Scusate se posto il problema qui sotto!
 
Riferimento: [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

Bei DCR Funzionanti al 100% Nessun Bug Voto 10/10
 
Riferimento: [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

Mi scuso tantissimo con tutti quanti ma non è colpa mia se l'IP del mio server è sospeso!
Voglio dire che a fine mese i dcr torneranno funzionanti come sempre e ben aggiornati ;)
Non preoccupatevi.
A presto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [imbloccabili] DCR by Skens [aggiornati]

La smettiamo con questi post inutili -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.