:D Fiero di far parte della dogo gang :p
P Pavel91 Utente Esperto 3 Maggio 2007 1.340 0 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #21 Fiero di far parte della dogo gang :p
Vinci92 Utente Master 5 Aprile 2007 2.986 21 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #22 wow gigi non dovevi farl ohai appena dato della bambina a ele
R Rikstyle Utente Attivo 18 Marzo 2007 394 0 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #23 quote:Messaggio di vinci92 rik mi è venuta un'idea x rompere le palle ai mod di habbo vuoi che te la espongo? Clicca per espandere... io già glielo rotti infatti mi hanno bannao per 24 ore XD ------------------------------------------------------ Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Due siti aggiornatissimi con tantissimi server ;) Se non vi basta c'è anche questo sito dove ce ne sono parecchi ;) (controllare per credere) Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quote:Messaggio di vinci92 rik mi è venuta un'idea x rompere le palle ai mod di habbo vuoi che te la espongo? Clicca per espandere... io già glielo rotti infatti mi hanno bannao per 24 ore XD ------------------------------------------------------ Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Due siti aggiornatissimi con tantissimi server ;) Se non vi basta c'è anche questo sito dove ce ne sono parecchi ;) (controllare per credere) Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Electrangel Utente Senior Autore del topic 19 Gennaio 2007 1.852 0 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #24 gigi gioia non ti dico quanti anni ho o ti metti a piangere xD ps il pezzo forte della collana electrangel Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! il video habboso piu' bello del mondo guardalo e dimmi k ne pensi ^^ sarei felice di ricevere un tuo commentino
gigi gioia non ti dico quanti anni ho o ti metti a piangere xD ps il pezzo forte della collana electrangel Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! il video habboso piu' bello del mondo guardalo e dimmi k ne pensi ^^ sarei felice di ricevere un tuo commentino
P Pavel91 Utente Esperto 3 Maggio 2007 1.340 0 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #25 Fiero di far parte della dogo gang :p
Vinci92 Utente Master 5 Aprile 2007 2.986 21 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #26 XD ele hai 17 anni vero?
Electrangel Utente Senior Autore del topic 19 Gennaio 2007 1.852 0 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #27 e tu come lo sai? O_o Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! il video habboso piu' bello del mondo guardalo e dimmi k ne pensi ^^ sarei felice di ricevere un tuo commentino
e tu come lo sai? O_o Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! il video habboso piu' bello del mondo guardalo e dimmi k ne pensi ^^ sarei felice di ricevere un tuo commentino
-GiGi94- Utente Master 31 Marzo 2007 2.617 0 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #28 Volete sapere un link pieeno seppo di furni dcr e server v12 -13 -14??? Bene ecco a voi: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Volete sapere un link pieeno seppo di furni dcr e server v12 -13 -14??? Bene ecco a voi: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
P Pavel91 Utente Esperto 3 Maggio 2007 1.340 0 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #29 Fiero di far parte della dogo gang :p
Electrangel Utente Senior Autore del topic 19 Gennaio 2007 1.852 0 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #30 questa e l immagine di inspiration ela stanza sua di solito e chiusa a chiave e non entra nessuno ma a me mi ha invitato e mi ha spiegato il mio ban e come sban xD Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! il video habboso piu' bello del mondo guardalo e dimmi k ne pensi ^^ sarei felice di ricevere un tuo commentino
questa e l immagine di inspiration ela stanza sua di solito e chiusa a chiave e non entra nessuno ma a me mi ha invitato e mi ha spiegato il mio ban e come sban xD Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! il video habboso piu' bello del mondo guardalo e dimmi k ne pensi ^^ sarei felice di ricevere un tuo commentino
R Rikstyle Utente Attivo 18 Marzo 2007 394 0 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #31 più grande non ce l'hai? XD ------------------------------------------------------ Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Due siti aggiornatissimi con tantissimi server ;) Se non vi basta c'è anche questo sito dove ce ne sono parecchi ;) (controllare per credere) Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
più grande non ce l'hai? XD ------------------------------------------------------ Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Due siti aggiornatissimi con tantissimi server ;) Se non vi basta c'è anche questo sito dove ce ne sono parecchi ;) (controllare per credere) Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Electrangel Utente Senior Autore del topic 19 Gennaio 2007 1.852 0 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #32 la ho normale molto grande ma non mi funonzia bene imageshack a cena dopo lo sistemo Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! il video habboso piu' bello del mondo guardalo e dimmi k ne pensi ^^ sarei felice di ricevere un tuo commentino
la ho normale molto grande ma non mi funonzia bene imageshack a cena dopo lo sistemo Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! il video habboso piu' bello del mondo guardalo e dimmi k ne pensi ^^ sarei felice di ricevere un tuo commentino
R Rikstyle Utente Attivo 18 Marzo 2007 394 0 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #33 puoi usare un altra cosa tipo altervista XD ------------------------------------------------------ Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Due siti aggiornatissimi con tantissimi server ;) Se non vi basta c'è anche questo sito dove ce ne sono parecchi ;) (controllare per credere) Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
puoi usare un altra cosa tipo altervista XD ------------------------------------------------------ Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Due siti aggiornatissimi con tantissimi server ;) Se non vi basta c'è anche questo sito dove ce ne sono parecchi ;) (controllare per credere) Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
P Pavel91 Utente Esperto 3 Maggio 2007 1.340 0 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #35 io intanto contnua a postare immagini xD Fiero di far parte della dogo gang :p
P Pavel91 Utente Esperto 3 Maggio 2007 1.340 0 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #36 POSSO METTERE ALTRE IMMAGINI? MOD-ELE POSSO? Fiero di far parte della dogo gang :p
R Rikstyle Utente Attivo 18 Marzo 2007 394 0 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #37 certo che puoi cmq ancora non è mod XD ------------------------------------------------------ Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Due siti aggiornatissimi con tantissimi server ;) Se non vi basta c'è anche questo sito dove ce ne sono parecchi ;) (controllare per credere) Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
certo che puoi cmq ancora non è mod XD ------------------------------------------------------ Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Due siti aggiornatissimi con tantissimi server ;) Se non vi basta c'è anche questo sito dove ce ne sono parecchi ;) (controllare per credere) Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vinci92 Utente Master 5 Aprile 2007 2.986 21 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #38 si che puoi vai pure
P Pavel91 Utente Esperto 3 Maggio 2007 1.340 0 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #39 VA BE XD Fiero di far parte della dogo gang :p
Vinci92 Utente Master 5 Aprile 2007 2.986 21 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #40 E Sì'E M,A CHE MEMRDA PIù GRANDI NO e menomale che non sono miope altirmenti mi devo emtetre il canocchiale
E Sì'E M,A CHE MEMRDA PIù GRANDI NO e menomale che non sono miope altirmenti mi devo emtetre il canocchiale