Guida Implementare liv 127 by RemsDus94

RemsDeus94

Utente Normale
Autore del topic
12 Luglio 2010
74
0
Miglior risposta
0
Raga salve a tutti :smile:

Sono qui per postarvi 1 guida su come implementare il liv 127 nei propri server privati o dedicati

occorrente:
Server on
Winscp aperto
e il file chiamato game che potrete scaricare da qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dopo aver scaricato il file aprite Winscp e andate su usr/rain/share date/locale dopo essere arrivati alocale troverete sotto 1 file chiamato game..bene sostituitelo

dopo averlo sostituito nn chiudete Winscp..Riavviate il server ed tadaaaaaaan xD

Logicamente ho messo il file con l exp sbugata

accetto +1 :wosd:

fonte by me

se dovete criticare o commentare fatelo con la testa

scs mi dice ke la chiave nn esiste è possibile?????????
in root nn c'è neanke nn so come fare anke perkè devo anke cambiare npc etc

Segnalo per uso improprio della reputazione!
Leggiti il regolamento : Regolamento genereale sciax2
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E comunque la prossima volta scrivi più grande e nn richiedere più reputazione!Anche se dici accetto +1 o datemi +1 se volete o datemi +1 se ritenete ke questo post sia stato utile!

Ultima modifica:
Riferimento: Implementare liv 127 by RemsDus94

:shock: ma fate ancora queste guide? non vado piu su cf apposta mettete sempre delle guide inutili cene sono 8 miliardi di guide sul come implementare il livello 127 e poi chiedere un +1 per 5 righe di guida :finger:

:shock: ma fate ancora queste guide? non vado piu su cf apposta mettete sempre delle guide inutili cene sono 8 miliardi di guide sul come implementare il livello 127 e poi chiedere un +1 per 5 righe di guida :finger:
dato che qua nn siamo su cf, leggiti il regolamento e saprai che questo è considerato messaggio inutile...
cmq qui su sciax forse hai ragione che ce ne sono altre, ma ognuna suppongo che cambi la exp table...

dato che qua nn siamo su cf, leggiti il regolamento e saprai che questo è considerato messaggio inutile...
cmq qui su sciax forse hai ragione che ce ne sono altre, ma ognuna suppongo che cambi la exp table...

ma veramente nel file game che mette in questa guida l'exp è buggata =) l'exp table cambia solo nei file game con exp sbuggata e cene sono pochi in giro con la exp table diversa questa e solo una copia del file originale copiato da elitepvpers quindi come gia o postato "guida inutile" anche perche e solo una schifezza quel file se
non mi credi fai un server ci metti max 30 minuti e lo testi =)
raga io ho ftt tutto giusto ma nn va il lv 127.......

allora fai una cosa senno in qua nessuno ti da un aiuto ..
scarica questo -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dopo aver istallato expmod vai su computer e troverai la cartella exp mod aprila e mettici dentro il file game che hai scaricato poi fai apri con oppure apri e ti dara la lista dei programmi con qui vuoi aprirla te cerchi expmod e lo apri poi fai questi procedimenti vai su liveau maximum e li inposti il liv 127 il livello massimo raggiungibile
dopo fai changer , sulla sinistra ti verrano tutti i 127 livelli in colonna con i rispettivi punti di exp che ci voglioe per livellare
ogni livello deve avere piu punti exp del precedente una volta finito per rendere effettive le modifiche clicca su enregistrer.
metti il file game dentro la cartella del gioco avviare la macchina. e il gioco e fatto ci voleva tanto? se avete problemi mandatemi un pm sarò lieto di aiutarvi...

Ultima modifica:

skillers su sciax2? guida semplice e molto riassunta.. bravo

Perche a me nn ci sono sti percorsiiii ???? ç_ç

Avverto.
Super OLD omg
Avverto.

Ultima modifica:

mi aiutate?? dopo aver messo il file game dentro winscp la macchina mi si ferma a 1 operation timed aut e all'inizio appena dò il comando ./start mi dice che nn riesce a aprì il file game. kome mai??? mi aiutate a risolvere il problema??