Guida Implementare liv 127 by RemsDus94

Riferimento: Implementare liv 127 by RemsDus94

raga a me nn funge ke palle..cmq powissimo ti vedo solo commentare x segnalare mamma mia....-.-"

raga prima di tutto un saluto a tutto, sono qui per esporvi un mio piccolo problemino...ho effettuato la procedura come da guida, solo con una piccola variante, il nuovo file game non va, e il precedente file game non ho effettuato il backup di conseguenza l'ho perso..in poche parole, per non farla lunga, mi servirebbe il file game.sh che si trova in (radice) /usr/rain

in rete nn sono riuscito a trovarlo, se qualcuno e cosi gentile da poterlo uppare, o passarmelo in qualsiasi altro modo!

un grazie in anticipo.

saluti.

madonna santa lo ho messo a pagina uno sta guida e inutile andate a vedere i commenti della pagina uno vedrete un mio commento dove posto una mini guida per farsi il livello 127 con la exp table a proprio piacimento per non intasare il post se non ci riuscite cosi mandatemi un pm che io vi ricontatto tramite skype e vi aiuti meglio questa guida fa pena e lo ridico pure ....

no ma forse nn ti è abbastanza chiaro il mio problema...io ho perso il file game che si trova in /usr/rain, che non centra niente con quello che si trova in /usr/rain/channel/share_data/locale

a me serve il file game.sh che si trova in /usr/rain

che cartella del gioco? il client intendi?

exptable del db?? ma da dove ti è uscita?? haha mi fai ridere ma sai cosa è un db? rifletti prima di parlare -.-

mi sa che ho sbagliato qualcosa io ho sostituito game con game(1) ma mi dice no such file or directory cosa ho sbaglito?? grz in anticipo

Io miracolosamente ce l'ho fatta..mi e stata molto d'aiuto anzi ..senza quella nn ce l'avrei fatta la gui di skillers.. a ame funziona!!!!!!!!!!! ho il liv 127 implementato!!!

^^ vieni a visitare il mio server Censurato.
poi capisci come si fa un server per bene

Ultima modifica da un moderatore:

grazie funge sn riuscito a frlo bravo

.-. nn funziona e poi spiegati meglio che sbaglio :bye: