Guida Implementare tutte le nuove armi del mio server privato di metin2!!!!

salve a tutti a me mi si vedono la metà delle armi incluse le armi GM il resto mi si vedono potete spiegarmi perche? ho fatto patch a tutti e 3 gli autopatcher se guardate nella lista le armi che non mi si vedono partono da quando c'è scritto "INSERT INTO player.item_proto" da li in poi non mi si vedono oppure mi dice che non esistono o.o

alcune nn esistono ma grazie lo stesso

salve a tutti a me mi si vedono la metà delle armi incluse le armi GM il resto mi si vedono potete spiegarmi perche? ho fatto patch a tutti e 3 gli autopatcher se guardate nella lista le armi che non mi si vedono partono da quando c'è scritto "INSERT INTO player.item_proto" da li in poi non mi si vedono oppure mi dice che non esistono

il topic è un pò old, state + attenti la prossima volta

Riferimento: Implementare tutte le nuove armi del mio server privato di metin2!!!!

lo so che il post è vecchio ma mi da qst errore; NAVICAT 1062 - Duplicate entry '****' for key 1 i ***** stanno al valore dell' item... e poi cm faccio a inserirle nel client?

Riferimento: Implementare tutte le nuove armi del mio server privato di metin2!!!!

Ho creato un server ma ho scontrato questi problemi:
- le spade dall'80 in po nn hanno attakko
-gli scudi dal 75 sn a forma di bottiglia
-i prezzi sn espessi male(Dalla bottegaia invece di trovare 50.000.000 yang trovo 50.000k yang)
-Mi serve un criptatore ma nn riesco a trovarlo
Ps Ho gia inserito le armi nuove ma nn è successo nnt alle armi come santa e dio drago
Cm fcc?

Ho creato un server ma ho scontrato questi problemi:
- le spade dall'80 in po nn hanno attakko
-gli scudi dal 75 sn a forma di bottiglia
-i prezzi sn espessi male(Dalla bottegaia invece di trovare 50.000.000 yang trovo 50.000k yang)
-Mi serve un criptatore ma nn riesco a trovarlo
Ps Ho gia inserito le armi nuove ma nn è successo nnt alle armi come santa e dio drago
Cm fcc?

E un vecchio topic non si puo uppare un vecchio topic.

Apparte questo devi avere client di simoxthehacker v2.0
Dopo che hai messo queste armi nel database non succede niente alla santa ecc
Per vedere queste armi scaricati il client aggiornalo dal autopatcher e entra nel gioco se sei GM fai questo comando /i e il value del arma tipo /i 7229 (spada raggio di luna+9)
Se i prezzi sono alti li devi modificare tu stesso dal databse entri su navicat-->player-->item_proto
Tipo spada +9 costa 1000000 trovi il value del arma cioe 19
Vai a destra fino a che non trovi la tabbella gold e al posto di 1000000 metti il prezzo che vuoi tu salvi e riavvi il server
Se non hai capito segui le guide.

comunque hai ragione

Ultima modifica: