Importante Leggere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Questa cosa è già stata trattata ma non è servita a nulla quindi vi prego di leggere questo topic .
Allora , ora sono un pò lunatica perchè un amica rompe SU MSN e perchè ci sono le persone di cui ora parlerò .
Ho fatto una semplice alt , che potete trovare ma spero non succeda , anzi la eliminerò huh .
Ci sono certe persone ( per non parlare di manuel), che commenta dicendo che è facile ecc. e poi neanche lo sanno fare .
Queste persone non sanno cos'è il lavoro , per esempio io ci ho messo 2 ore circa e sono stata ripagata con questo :
Orrenda scusa ti do 9- /10
queste sono i commenti a me , poi non mi interessa così tnt da aprire un topic ma io dico : sentite i commenti a un utente che era nuovo , aveva 58 messaggi :
Che skifo 10/10000000000000
Potevi far di meglio : -10/100
e molto peggio , l'utente cosa ha fatto ? Ha lasciato il forum . Così è stato aperto un topic come il mio ma niente .
Ora mi sono proprio stufata . E' vero , orrenda si può dire , ma per una cosa fatta in 10 minuti o 3 , fatta da skifo , senza uno ke ha lavorato per ore e senza impegno , ma non per una che -può essere anche - bruttina , ma chi se ne frega l'importante è il lavoro ,l'impegno ecc. . Mica se fai una verifica a scuola ti mettono 10 per l'ordine .
Pensate come vi sentireste voi : Nuovi utenti , non sanno molto di sciax2, sbagliano ecc. e provano a fare un alterazione e gli viene - orrenda - , ma ci ha messo 2 ore di impegno , sentirsi dire che è orrenda .
sono sicura che sciax2 non è mai stata così ,senò tutti questi utenti non ci sarebbero .
Non so se anche voi avete notato queste cose ....
Questa è gente che rovina il forum , magari non ha mai fatto un alt in vita sua e va a dire che è orrenda ecc.
Io a dir la verità mi sono offesa perchè , - kiedete a Ciro - ci ho messo tanto a fare quell'alterazione e mi sembrava anche bella .
Poi ho notato che se uno scrive brutta orrenda ecc. gli altri lo seguono , non danno un vero voto ... e quando si da il voto per esempio
orrenda scusa ti do -9/10
Bisognerebbe anche consigliare cosa cambiare,
per me questa gente commenta solo per aumentare i messaggi :pazzo: .

Se siete con me a ritornare come prima , consigliando ,dando voti non come -9 , -10/100 ecc. commentate e mettetevi nei panni di chi li riceve .
:bye:

E troppo lunga mi secca leggerlo poi mi fanno male glio occhi... cmq t.v.b e o capito il succo.... (di frutta xD) non fare cosi hai avuto anke kommenti buoni anke io una volta vuolevo lasciare sciax2 e lo fatto regalando un alterazione ai miei amici ma poi vedendo le loro risposte ho capito ke esistono e ringrazio ankora
Andry99888
Ryo382
MATTO
e altri amici che mi hanno aiutato...
Quindi non fare cosi!!!! difenditi (e aumentami la rep xD)
Ti sto parlando in senzo ironoco cosi viene piu facile a leggere.. non ho mai scritto cosi tanto ma mi viene ispirazione *.*

Anche io nel topic mai scritto così tanto xD

Io non lascio il forum , vado avanti ma so che tanti lo vogliono fare.

Sì xD
comunque vedo che questo mess inizia a fare il suo dovere....

Hai ragione pienamente :soso: un nuovo utente non puo fare capolavori come ad esempio abe :emoji_relieved:

Hai ragione :soso: e ringrazio Ciro per avermi scritto :soso: Certo che scrivi molto O.O

Comunque quoto brava :soso:

io il consiglio te lo detto via pm e comunque era orrenda :emoji_alien: se te la sei presa scusa cry ma nella vita si prendono anke critike e poi lo so fare lo farei ma ho altro da fare l'unic cosa bella era il coso del logo ma ilr esto :s

Rivoluzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee °_°

:lol: brava xizoc ribelliamoci :soso:

sei depressa prenditi le ferie e parti in brasile... sposati li e fai una famiglia vedrai ke andra tutto bene xD

Ci sono certe persone che fanno le pecorelle, appena uno commenta male tutti gli altri seguono come pecore (non parlo solo delle alterazioni)
Invece ci sono altre persone gelose del lavoro altrui che lo fanno solo per invidia
Un consiglio: Lasciali stare

Prima di giudicare guarda che ha fatto visto che si leggeva habbo uk e it in tutte le porti dovrebbe prendere lo sfondo del suo retro e incollare un pezzo di habbo :soso:

quoto pienamente, anche a me danno fastidio gli utenti che criticano e poi postano alterazioni copiate da siti esterni spacciandole per loro ...

I commenti che rilasciano sui topic non sono suggerimenti, ma bensì insulti e, dopo che hai impiegato ore di tempo per creare la tua alterazione non mi sembra un bel modo ..

:soso:

quoto pienamente, anche a me danno fastidio gli utenti che criticano e poi postano alterazioni copiate da siti esterni spacciandole per loro ...

I commenti che rilasciano sui topic non sono suggerimenti, ma bensì insulti e, dopo che hai impiegato ore di tempo per creare la tua alterazione non mi sembra un bel modo ..

:soso:

Esatto proprio di quello parlo :soso:

uno può scrivere il giudizio che ritiene più opportuno, se non volete essere giudicati non postate

sì bello ricy allora nessuno posterebbe -.- vorrei che tutti ti commentassero orrendo , 9-/10 vediamo come ti senti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.