Importante Leggere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uno può scrivere il giudizio che ritiene più opportuno, se non volete essere giudicati non postate

Hai ragione ma si può giudicare una persona, anzi il suo lavoro, con commenti costruttivi.
Io sono dell'idea che, sì si deve giudicare, ma nel reciproco rispetto, e che anzi si debba consigliare qualche suggerimento per migliorare il lavoro svolto da quella persona.
Altrimenti saremmo solo una massa di incivili che sanno solo insultare e deridere il lavoro degli altri.

Hai Ragione...
P.S. = Cambia Colore Della Scrittura Perche Quando Uno Legge Ti Fanno Male Gli Occhi

Quoto & Strquoto completamente non bisogna demoralizzare il lavoro e l'impegno che ci mettono gli utenti (sopratutto i nuovi ) ma semmai consigliarli su come migliorarsi :smile:

puoi metterci 2 mesi di impegno ma una che tutti mi danno da 8 a 10 e te dici
Lo hai preso dalle news -.- POI HAI AGGIUNTO OCCHI MANI E HAI TOLTO DEI PEZZI
bhe sappi che un alterazione non nasce dal nulla. se tu sei una di quelli che NON LEGGONO ma guardano solo l'alt ... impari a leggere xke se ci metti 2 giorni ma viene orrenda ti dico: ti sarai impegnata ma... -1000/10

~ Ciò che si posta può piacere e non piacere.
Se io dovrei lamentarmi per tutti i lavori che ci ho messo giornate a farli per poi sentirmi dire "Carina" , aprirei migliaia di thread inutili.

puoi metterci 2 mesi di impegno ma una che tutti mi danno da 8 a 10 e te dici
bhe sappi che un alterazione non nasce dal nulla. se tu sei una di quelli che NON LEGGONO ma guardano solo l'alt ... impari a leggere xke se ci metti 2 giorni ma viene orrenda ti dico: ti sarai impegnata ma... -1000/10

-.- io ho votato mi semra 8 o 10 e poi l'ho vista in una news... non mi sebra un insulto alla tua alt...

odiio che polemica!!! l'unico a sdrammatizzare sono io ... Rilassatavi..
e poi per xizoc gia ha capito e non si lamenta piu (credo :soso: )

questa è la sezione: Alterazioni & Immagini ma io non ne vedo.

Comunque, per rimanere in discorso se tu fai le alt. solo per farti dire brava, allora stai sbagliando! Evita le persone infantili che criticano ingiustamente!

Bhè l'unica cosa con cui quoto e che i nuovi utenti non possono commentare un qualcosa in negativo, pur sapendo che loro non riuscirebbero neanche a farne la metà.

Comunque non quoto, in quanto tutti abbiamo la libertà di pensiero e tutti possiamo eprimere ciò che proviamo. Se a me non piace un tuo lavoro, perchè dovrei dire che è bello ?!?.

xizoc ciao , credo che questa sia la prima volta che io e te parliamo direttamente su un topic , bene , ti spiego la situazione com'è , tu lavori sodo , ed è giusto aspettarsi un "brava" "bel lavoro" , ma tu non puoi incavolarti se la gente esprime un parere negativo , è un diritto esprimere il proprio parere e non va negato , a nessuno , questo topic verrà chiuso perche non è idoneo alla sezione e ti voglio dire un altra cosa , da ora in poi se ci sono problemi (parlo di te) puoi contattarmi su msn a questo indirizzo (gabriel1991@live.it) lo faccio perche sei una delle poche ragazze sul forum , altrimenti non lo farei..

Chiudo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.