Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix.

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2008
997
0
Miglior risposta
0
DISCUSSIONE MOLTO IMPORTANTE, DA LEGGERE CON ATTENZIONE.

Avvertenza: In questo Thread userò delle parole un pò volgari. Vi avviso perchè non sono una persona maleducata e/o volgare e uso raramente termini che, in questa discussione, abbonderanno e prego anche di giustificarmi perchè quando si arriva a questi punti tutti e ripeto tutti perdiamo le staffe. Aggiungo anche che questa è una informazione, postata nella sezione adeguata che non deve (perchè non c'è nessuna pretesa per farlo) essere chiusa in quanto non viola in nessun modo il regolamento generale e il regolamento attinente a questa sezione.

Mi sono rotto i coglioni. Si, ne ho le scatole piene.
Ne ho le scatole piene io come ne hanno le scatole piene tutti coloro che si trovano nella mia stessa situazione.
Io, come tutti, per arrivare a questo punto (e parlo della mia situazione per quanto riguarda i retroserver di Habbo), ho fatto molta ma molta strada e non accetto in nessun modo che, da un momento all'altro, arrivi un bambino del cazzo di chissà quanti anni e mi sfotte negli hotel facendomi passare per un nabbaccio schifoso perchè le sue conoscenze sono limitate.
Io di retroserver ne sò parecchio e non come le persone che si fingono me e che si fanno mettere staff nei vari hotel per poi rovinarmi la reputazione scrivendo news di merda, creando finte radio senza sapere un cazzo di radio, copiandomi i giochi e le competizioni.

Di questa cosa se ne è già parlato ma non sono mai stati presi i giusti provvedimenti e allora adesso ci incazziamo. Sappiamo chi sono i principali utenti che vengono copiati che non stiamo qui ad elencare, per tanto INVITO TUTTI I CREATORI DI HOTEL A CHIEDERE QUI SU SCIAX PRIMA DI METTERE A QUALCHE NABBACCIO AMMINISTRATORE DEL PROPRIO SITO.

Se questo non verrà fatto sappiate che inizieremo a dossare tutti i retroserver in cui, nello Staff, ci sono falsi utenti. Se non ci credete guardate sotto:

SHIFTY HOTEL [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
] -> Dossato perchè nello Staff c'era un finto Phoenix.
SWEETY HOTEL [

E ovviamente stiamo andando alla ricerca di altri finti Staff.

PS: A noi premere il tasto "DOSSA" non costa nulla, decidete voi cosa è meglio per il vostro hotel : )

Chiarimento: A me questa cosa fà arrabbiare e forse minacciando di dossare esagero ma ritengo che ognuno di noi abbia dei gusti e un proprio stile e questo stile non deve in alcun modo essere copiato. Io non tollero che il mio stile, come quello degli altri, venga copiato. Ecco tutto. E poi stà tutto da decidere ai fondatori degli hotel perchè basta che loro chiedano (tramite un MP) qui su sciax se SIAMO (tutti, non solo io) i veri o meno. VI INVITO ANCHE A LEGGERE LE RISPOSTE DEGLI UTENTI INERENTI A QUESTA DISCUSSIONE PERCHE' CONTENGONO ARGOMENTI MOLTO INTERESSANTI.

Ultima modifica:
DISCUSSIONE MOLTO IMPORTANTE, DA LEGGERE CON ATTENZIONE.

Avvertenza: In questo Thread userò delle parole un pò volgari. Vi avviso perchè non sono una persona maleducata e/o volgare e uso raramente termini che, in questa discussione, abbonderanno e prego anche di giustificarmi perchè quando si arriva a questi punti tutti e ripeto tutti perdiamo le staffe. Aggiungo anche che questa è una informazione, postata nella sezione adeguata che non deve (perchè non c'è nessuna pretesa per farlo) essere chiusa in quanto non viola in nessun modo il regolamento generale e il regolamento attinente a questa sezione.

Mi sono rotto i coglioni. Si, ne ho le scatole piene.
Ne ho le scatole piene io come ne hanno le scatole piene tutti coloro che si trovano nella mia stessa situazione.
Io, come tutti, per arrivare a questo punto (e parlo della mia situazione per quanto riguarda i retroserver di Habbo), ho fatto molta ma molta strada e non accetto in nessun modo che, da un momento all'altro, arrivi un bambino del cazzo di chissà quanti anni e mi sfotte negli hotel facendomi passare per un nabbaccio schifoso perchè le sue conoscenze sono limitate.
Io di retroserver ne sò parecchio e non come le persone che si fingono me e che si fanno mettere staff nei vari hotel per poi rovinarmi la reputazione scrivendo news di merda, creando finte radio senza sapere un cazzo di radio, copiandomi i giochi e le competizioni.

Di questa cosa se ne è già parlato ma non sono mai stati presi i giusti provvedimenti e allora adesso ci incazziamo. Sappiamo chi sono i principali utenti che vengono copiati che non stiamo qui ad elencare, per tanto INVITO TUTTI I CREATORI DI HOTEL A CHIEDERE QUI SU SCIAX PRIMA DI METTERE A QUALCHE NABBACCIO AMMINISTRATORE DEL PROPRIO SITO.

Se questo non verrà fatto sappiate che inizieremo a dossare tutti i retroserver in cui, nello Staff, ci sono falsi utenti. Se non ci credete guardate sotto:

SHIFTY HOTEL [
SWEETY HOTEL [

E ovviamente stiamo andando alla ricerca di altri finti Staff.

PS: A noi premere il tasto "DOSSA" non costa nulla, decidete voi cosa è meglio per il vostro hotel : )

Non vedo il motivo di punire gli hotel lòl, e poi il nick non te lo sei comprato

No, non me lo sono comprato ma me lo sono guadagnato che è molto più difficile di comprarlo. Se siamo arrivati al punto di punire gli hotel è perchè abbiamo visto che anche da parte dei fondatori non c'è stata nessuna collaborazione. Fino ad oggi, infatti, ho chiesto al fondatore dello Sweety hotel di togliere Phoenix dallo Staff perchè non ero io ma non sono stato preso in considerazione e Phoenix è ancora nello Staff.

Lol ma scherzi?
Ora solo perchè esisti tu, uno sconosciuto del cazzo, una persona non puo mettersi il nick phoenix in rete o dove cazzo gli pare? Ma per piacere..

Gianni sarò pure sconosciuto a te ma di certo non sono sconosciuto ai fondatori degli hotel che mettono Phoenix come staff credendo che essi siano il vero Phoenix ovvero: un utente a cui piace divertirsi, che fà divertire, che organizza giochi, competizioni e intrattiene l'utenza con la radio.
Comunque, se avessi letto avresti capito che parlo a nome di tutti coloro che vengono copiati e non solo a nome di Phoenix.

PS. Smettiamola con questi messaggi inutili perchè non vorrei che la discussione andasse in flame.

apparte che Phoenix è una città dello Stato dell'Arizona, negli Stati Uniti.. e comunque qual'è il tuo problema ? uno può decidere il propio nick quando vuole.. ah, ti sta andando bene, perchè se trovi uno con le palle come me il tasto 'DOSSA' non hai nemmeno il tempo di cliccarlo.. ma guarda sti nabbetti di oggi.

apparte che Phoenix è una città dello Stato dell'Arizona, negli Stati Uniti.. e comunque qual'è il tuo problema ? uno può decidere il propio nick quando vuole.. ah, ti sta andando bene, perchè se trovi uno con le palle come me il tasto 'DOSSA' non hai nemmeno il tempo di cliccarlo.. ma guarda sti nabbetti di oggi.

Vabbhe ora non fare il super figo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque ti consiglio di smetterla..
Puo darsi che poi si accaniscono tutti contro il bobba lol

Ultima modifica:
Gianni ti invito a evitare di scrivere queste stronzate perchè io non mi stò facendo proprio nulla. Sei tu che hai iniziato a dire "Il nick Phoenix non te lo sei comprato". Io mi sono solo limitato, da persona educata che sono, a spiegarti il perchè di questa discussione. Basta flame. Ti ricordo che il flame è punibile qui in Sciax. E poi non vedo perchè dovrebbero prendersela con Bobba. Non è il Bobba che sbaglia, sono gli utenti che sbagliano copiando altri utenti.

Stra quoto con gianni, non vedo il perchè arrabbiarsi.. non sai quante volte mi hanno copiato il nick solo per farsi staff, ma non reputo giusto che tu debba aprire un topic minacciando.
Prenditi le tue precauzioni senza sbandierare in giro che dossi.
Ragazzo di strada ancora ne hai da fare moltissima, se inizi così a sfasare per 3 nabbetti..

I founder degli Hotel credono che sia il Phoenix di Sciax2, e sicuramente se è nabbo pensano che sia lui e cosi si rovina la reputazione. Non è un fatto di non poter inserire un nick altrui in un Retroserver, il fatto è che ci sono c'erta gente nabba che dice "Io sono Phoenix di Sciax2/BoBBa Hotel, mi dovete fare staff!" e i founder 'Allocchi' ci cascano e lo fanno senza nemmeno avvertire in un MP qui, su come molti altri forum...

Sem lo sò, infatti tu sei sempre stato il mio idolo. Idolo perchè ti vedevo come una meta da raggiungere ovvero: un utente che è molto esperto in retroserver, ma non per questo ti ho mai copiato e/o mi sono spacciato per te. A me questa cosa fà arrabbiare e forse minacciando di dossare esagero ma ritengo che ognuno di noi abbia dei gusti e un proprio stile e questo stile non deve in alcun modo essere copiato. Io non tollero che il mio stile venga copiato. Ecco tutto. E poi stà tutto da decidere ai fondatori degli hotel perchè basta che loro chiedano (tramite un MP) qui su sciax se SIAMO (tutti non solo io) i veri o no.

Uhm... ma di quello che so io, PHOENIX E' UNA CITTA'

Phoenix è, per estensione, una delle più grandi città degli USA anche se solo nelle ultime decadi ha avuto il suo maggiore sviluppo. Phoenix, che nel 1970 aveva circa 600.000 abitanti, nel 2007 superò Philadelphia con una popolazione stimata di 1.512.986 e divenne la quinta città degli Stati Uniti per numero di abitanti. Questo fenomeno è dovuto in particolare alla grande migrazione di persone della terza età che vi si trasferirono negli anni '70 e '80; gli anni più recenti, invece, con la creazione di posti di lavoro grazie ai nuovi stabilimenti della Boeing, Motorola, Honeywell, e tante altre multinazionali americane, si è assistito ad una forte migrazione di famiglie giovani e neo laureati, soprattutto dalla California e dal Midwest, anche grazie al costo della vita particolarmente vantaggioso e per il clima favorevole.

Fonte: Wikipedia

Quindi anche se copiano il tuo caro Nickname, ricorda che è sempre il nome di una Città che voi copiate a lui xkè siete invidiosi :emoji_smiley::

Phoenix , come dissi ieri a kemix una cosa su skype la ripeto pure a te.

Devono sentirsi delle m.. perchè non sono capaci di fare niente solo di copiare

Tu hai il tuo stile giusto? che lo copino, ma l'originale sarà sempre il tuo :emoji_slight_smile:

Ragazzi per favore, vi scongiuro, ve lo chiedo in ginocchio:
Se questo è un argomento già trattato verso il quale non sono mai stati presi i giusti provvedimenti è anche colpa del fatto che gli utenti mandano discussioni come queste in Flame.

IO HO GENERALIZZATO, NON HO FATTO IL NOME DI NESSUNO E HO PRESO IL MIO SOLO PER FARE UN ESEMPIO. Non prendetela sul personale perchè qui nessuno accusa nessuno.

Detto questo vi invito a non andare in Flame.

Anche a me sinceramente non sarebbe piaciuto .. cioè un conto è dire
io sono phoenix quello del bobba
e un conto è dire io mi chiamo phoenix ma non sono quello del bobba..

Ma non c'era bisogno di aprire un topic e di fare queste minaccie inutili , tu parli in questo modo facendo tanto il maturo
ma se fossi stato maturo questi problemi te li saresti risolti parlando direttamente con coloro che fanno finta di essere te.

Figo io ho generalizzato, non ho fatto nomi di nessuno. Non ho detto: NON COPIATE PHOENIX, ma bensì ho preso il mio nome solo per un esempio.
E poi Figo, fidati, le parole non bastano. Prova ad usare il tasto cerca e vedi quante discussioni ci sono state come queste ma non è mai cambiato nulla. Adesso, per cambiare le cose, abbiamo deciso di agire e non parlare perchè da come si vede, le parole non servono.

Se devono copiarti il nick per diventare staff, in questo caso parlo del tuo , lo faranno sicuramente anche dopo avergli dossato l'hotel.

Phoenix ha ragione e fa bene ad arrabbiarsi.. comunque senza dossare fin da subito basta mandare un MP al creatore dell'hotel e dirgli "Sei al corrente del fatto che il Phoenix del tuo Hotel non sono io?" "Si" "Ok allora avverti anche gli altri del tuo hotel" "No" "Allora levalo da staff e bannalo perchè si è spacciato per me e questo mi da fastidio se non prendi provvedimenti sarò costretto a fare di testa mia!" Semplice no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.