I founder degli Hotel credono che sia il Phoenix di Sciax2, e sicuramente se è nabbo pensano che sia lui e cosi si rovina la reputazione. Non è un fatto di non poter inserire un nick altrui in un Retroserver, il fatto è che ci sono c'erta gente nabba che dice "Io sono Phoenix di Sciax2/BoBBa Hotel, mi dovete fare staff!" e i founder 'Allocchi' ci cascano e lo fanno senza nemmeno avvertire in un MP qui, su come molti altri forum...
Come dice kemix i founder dello staff appena vedono qualcuno diciamo che ha una certa reputazione o su sciax o sui retro o su qualunque "sito" mandano un PM alla persona in questione e si risolve la situazione,io peresempio faccio il nome di cyntax credo che non si arrabbi xD vabbe comunque se lo vedo in un altro hotel vado su msn e gli dico Vincenzo sei tu in questo hotel? lui mi dice no e se la vede lui.Da un'altro lato credo che ricorrere al Doss sia una bambinata perchè l'hotel in generale non centra assolutamente niente bensì si può entrare e chiedere il ban niente di che.