Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I founder degli Hotel credono che sia il Phoenix di Sciax2, e sicuramente se è nabbo pensano che sia lui e cosi si rovina la reputazione. Non è un fatto di non poter inserire un nick altrui in un Retroserver, il fatto è che ci sono c'erta gente nabba che dice "Io sono Phoenix di Sciax2/BoBBa Hotel, mi dovete fare staff!" e i founder 'Allocchi' ci cascano e lo fanno senza nemmeno avvertire in un MP qui, su come molti altri forum...

Come dice kemix i founder dello staff appena vedono qualcuno diciamo che ha una certa reputazione o su sciax o sui retro o su qualunque "sito" mandano un PM alla persona in questione e si risolve la situazione,io peresempio faccio il nome di cyntax credo che non si arrabbi xD vabbe comunque se lo vedo in un altro hotel vado su msn e gli dico Vincenzo sei tu in questo hotel? lui mi dice no e se la vede lui.Da un'altro lato credo che ricorrere al Doss sia una bambinata perchè l'hotel in generale non centra assolutamente niente bensì si può entrare e chiedere il ban niente di che.

Tanto non si riesce a copiare Phoenix, il vero si riconosce da una sola cosa. .

La parola, soltanto che dice una frase,già dovrebbe riconoscersi o no.

Fede ti capisco.

:soso:

Grazie Capozzi, ma comunque con questa discussione parlo a nome di tutti coloro che SONO STUFI di essere presi per i fondelli da bambini di chissà quanti anni.

Caro Phò Benvenuto nel Club :emoji_relieved:.
Io ormai sono abituato a ste cose entro in un hotel e trovo il mio Nick tra lo Staff. Il bello è che copiano ma non ci riescono perchè il look è qll da nabbo.
Io ti do ragione nel fatto che ti arrabi ma ormai non c'è più niente da fare.
In Sciax ci sono più noob che gente normale ;)

1- Ne dovresti essere fiero e po nn postare post inutili che te ne frega a te scs .Ognuno puo scegliersi il proprio nick nn sarai mica tu a fermarli e poi gli dosserai l' hotel adesso siamo arrivati a un punto che nessuno si aspettava DOSSARE UN HOTEL dopo che uno ci mette tutto il suo impegno x fare questo hotel tu vieni e lo distruggi xche tu chi sei L' uomo che decide le sorti degli altri. E Poi per molti tu sei un idolo ecco xk ti ricopiano il nick e poi nn penso che i founder siano cosi nabbi da credere che sei il vero Phoenix. E poi tu ti credi così buffone su bobba hotel soltanto xk sei admin io conosci etip e senza di lui tu nn saresti a questo punto se fossi in te penserei a quello che posti. Infatti tutti Hanno risposto con una brutta risposta tranne 2 o 3. Non postare Post Inutili

Ultima modifica:
Phoenix sei una emerita testa di cazzo io in quei Hotel c'ero quando è stato dossato e ti informo che ero Admin ti piacerebbe a te se dossasero il Bobba e rimarebbe chiuso "mi sa proprio di no" allora non fare agli altri quello che nn vuoi che sia fatto a te ( credo che sia cosi il proverbio)
E inoltre il nick Phoenix e tuo l'hai comprato mi sa proprio di no allora xke ti incazzi anche a me qualche volta mi hanno rubato il nick, si mi sono un po incavolato ma nn sono arrivato a tal fine di dossare l'hotel non sono cosi malato di mente!!!

Ultima modifica:
Phoenix sei una emerita testa di cazzo io in quei Hotel c'ero quando è stato dossato e ti informo che ero Admin ti piacerebbe a te se dossasero il Bobba e rimarebbe chiuso "mi sa proprio di no" allora non fare agli altri quello che nn vuoi che sia fatto a te ( credo che sia cosi il proverbio)
E inoltre il nick Phoenix e tuo l'hai comprato mi sa proprio di no allora xke ti incazzi anche a me qualche volta mi hanno rubato il nick, si mi sono un po incavolato ma nn sono arrivato a tal fine di dossare l'hotel non sono cosi malato di mente!!!

Vabbhe ora glielam ando pure io qualche sorpresa lolz

No Flame :emoji_slight_smile:

Guardate le discussioni dei retroserver distrutti e vedete se non ho avvertito prima di agire.

Ragazzi phoenix ha assolutamente ragione , lui non intende che non devono copiare il nick , ma dice che questi impostori fingono di essere lui stesso , non solo copiando il nome ma anche fingendo di essere lui , poi gli impostori fanno passare per phoenix una persona incapace ............ giusto phoenix? ho detto bene?

DISCUSSIONE MOLTO IMPORTANTE, DA LEGGERE CON ATTENZIONE.

Avvertenza: In questo Thread userò delle parole un pò volgari. Vi avviso perchè non sono una persona maleducata e/o volgare e uso raramente termini che, in questa discussione, abbonderanno e prego anche di giustificarmi perchè quando si arriva a questi punti tutti e ripeto tutti perdiamo le staffe. Aggiungo anche che questa è una informazione, postata nella sezione adeguata che non deve (perchè non c'è nessuna pretesa per farlo) essere chiusa in quanto non viola in nessun modo il regolamento generale e il regolamento attinente a questa sezione.

Mi sono rotto i coglioni. Si, ne ho le scatole piene.
Ne ho le scatole piene io come ne hanno le scatole piene tutti coloro che si trovano nella mia stessa situazione.
Io, come tutti, per arrivare a questo punto (e parlo della mia situazione per quanto riguarda i retroserver di Habbo), ho fatto molta ma molta strada e non accetto in nessun modo che, da un momento all'altro, arrivi un bambino del cazzo di chissà quanti anni e mi sfotte negli hotel facendomi passare per un nabbaccio schifoso perchè le sue conoscenze sono limitate.
Io di retroserver ne sò parecchio e non come le persone che si fingono me e che si fanno mettere staff nei vari hotel per poi rovinarmi la reputazione scrivendo news di merda, creando finte radio senza sapere un cazzo di radio, copiandomi i giochi e le competizioni.

Di questa cosa se ne è già parlato ma non sono mai stati presi i giusti provvedimenti e allora adesso ci incazziamo. Sappiamo chi sono i principali utenti che vengono copiati che non stiamo qui ad elencare, per tanto INVITO TUTTI I CREATORI DI HOTEL A CHIEDERE QUI SU SCIAX PRIMA DI METTERE A QUALCHE NABBACCIO AMMINISTRATORE DEL PROPRIO SITO.

Se questo non verrà fatto sappiate che inizieremo a dossare tutti i retroserver in cui, nello Staff, ci sono falsi utenti. Se non ci credete guardate sotto:

SHIFTY HOTEL [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
] -> Dossato perchè nello Staff c'era un finto Phoenix.
SWEETY HOTEL [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
] -> Dossato perchè nello Staff c'era un finto Phoenix.

E ovviamente stiamo andando alla ricerca di altri finti Staff.

PS: A noi premere il tasto "DOSSA" non costa nulla, decidete voi cosa è meglio per il vostro hotel : )

Chiarimento: A me questa cosa fà arrabbiare e forse minacciando di dossare esagero ma ritengo che ognuno di noi abbia dei gusti e un proprio stile e questo stile non deve in alcun modo essere copiato. Io non tollero che il mio stile, come quello degli altri, venga copiato. Ecco tutto. E poi stà tutto da decidere ai fondatori degli hotel perchè basta che loro chiedano (tramite un MP) qui su sciax se SIAMO (tutti, non solo io) i veri o meno. VI INVITO ANCHE A LEGGERE LE RISPOSTE DEGLI UTENTI INERENTI A QUESTA DISCUSSIONE PERCHE' CONTENGONO ARGOMENTI MOLTO INTERESSANTI.

certo che sei un BM ma forte il nome phoenix non è tuo -.- dopo quando dossano il bobba piangete e poi voi andate a dossare perchè vi copiano i nick siete E sei un BM ma vai dalla mamma -.- anche di pensiero ristretto se dici di guadagnarti il nick -.- il nick si sceglie come io scelgo sonny,joy ed altri ce un phoenix bene cambi nick che cazzata -.- sei un nabbo di merda -.- vai a piangere tra le braccia nBm va voi del bobba siete dei BM di merda -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.