Info [IMPORTANTE] Sezione Reclutamento

Supermitica90

Redattrice onoraria
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Settembre 2007
8.877
99
Miglior risposta
0
Visto ormai i molti casi successi di utenti che "importunano" continuamente i coordinatori o i vice coordinatori dei vari team del forum o comunque lo staff in generale ci tenevo a precisare che quando si apre un topic qui Reclutamento - Sciax2 Forum con il curriculum in allegato i vostri curriculum presenti nei vari gruppi e quindi in "moderatori" ,"deejay" ,"Sciax2 Recension Team", "Journalist" sono visibili nel rispetto della vostra Privacy esclusivamente ai smod admin che quando lo riterranno opportuno li consulteranno e faranno le loro scelte.
Potete fare domande in qualsiasi momento aprendo un topic nella sezione "Segnalazione e Domande" {Non nei sub-forum}.

N.B: Lo staff valuterà con cura tutti i curriculum e verranno assunti i piu "idonei" per quel ruolo e per gli altri invece se non ricevono risposta entro un mese significa che non sono stati ritenuti "idonei" (ma magari con il tempo si potrà cambiare idea anche in base al comportamente della persona) e quindi d'ora in poi evitiamo pm e segnalazioni inutili perche solo i coordinatori dei vari team decideranno chi voler assumere.

Spero che ora abbiate capito e non importunerete piu lo staff.

In fede,


Supermitica90, Vice amministratrice
 
Ultima modifica:
Vane pensa che anche dopo che mi dimisi la gente mi inviava na marea di PM "ma il mio curriculum l'hai visto??" XD
Perfino dopo :emoji_relieved:
Ottimo ;)
 
è si lo so..
ora finalmente ho deciso di aprire questo topic infatti perchè non ne posso davvero piu:pazzo:

Spero solo che i diretti interessati lo vedano.
 
Io l'ho postato qualche giorno/settimana fà, e sto aspettando senza importunare nessuno. ;)

Se verrò ritenuto idoneo, è bene, altrimenti, farò passare del tempo.. ^^
 
~Pωn3я sono contento che tu capisca ma non tutti sono come te ...
 
Eh sì, purtroppo.. non lo capisce certa gente, che più assilla, più tardi diventerà Mod.. ^^

[Ot] Jenix! Utente Strepitoso, Vice Coordinatore Sciax2 Recensionist Team! Wow, solo ora me ne sono accorto, compliementi! ;)[/ot]
 
Eh sì, purtroppo.. non lo capisce certa gente, che più assilla, più tardi diventerà Mod.. ^^

[Ot] Jenix! Utente Strepitoso, Vice Coordinatore Sciax2 Recensionist Team! Wow, solo ora me ne sono accorto, compliementi! ;)[/ot]

non solo per moderatore ma anche per i vari team come dice il topic

[ot]grazie[/ot]
 
Scusa Supermitica se ti ho chiesto varie volte se il mio curriculum era stato preso in considerazione.....
 
Brava Supermitica hai ragione...
Il Curriculum si invia solo una votla e si aspetta ^^
 
Sulle informazioni che avete scritto per dj dovete approfondire perchè c'è scritto "Reg prova per valutare la voce, qualità microfono ecc" metteteci cosa dobbiamo dire e per quanto..
 
sì, bisogna pur iniziare a dare una calmata a questi "impazienti" ::emoji_relieved:
Che poi bisogna anche ricordare che non dopo aver inviato il curriculum lo staff lo valuta.
 
Io non l'ho proprio inviato il Curriculum, per nessun ruolo.. ::emoji_relieved:

E si vede che è meglio ;)

Essere SuperMod vuol dire anche questo.
 
Non si dovrebbe chiudere il topic, dato che qui diranno tutti la stessa cosa per farsi un +1?

:emoji_confused:
Vabbè comunque, io inviavo i curriculum e 1 mese dopo inviamo PM ai MOD per dire che che ilcurriculum, per la mia nabbezza, era una schifezza (xD)
 
Ecco il classico esempio di cui parlo..

[2.33.23 ] - LukyX - L1UX0R - scrive:we
[2.33.26 ] - LukyX - L1UX0R - scrive:ma nn mi avete risposto
[2.33.29 ] - LukyX - L1UX0R - scrive:più su sciax2
[2.33.35 ] - LukyX - L1UX0R - scrive:prendete solo i raccomandati vero?
[2.34.15 ] ❤ŠüPëŘMïŢî©Ẵ90❤ scrive:ma cosa stai dicendo?
[2.34.24 ] - LukyX - L1UX0R - scrive:allò
[2.34.26 ] - LukyX - L1UX0R - scrive:avete preso
[2.34.28 ] - LukyX - L1UX0R - scrive:Anattup
[2.34.31 ] - LukyX - L1UX0R - scrive:Mirkuzzo
[2.34.34 ] - LukyX - L1UX0R - scrive:Mikleman
[2.34.47 ] - LukyX - L1UX0R - scrive:e a me ke ha 2 mesi ke ho inviato curriculum nn mi prendete... XD
[2.34.57 ] - LukyX - L1UX0R - scrive:e pure Abe
[2.34.59 ] ❤ŠüPëŘMïŢî©Ẵ90❤ scrive:qll ritenuti piu idonei x qst ruolo.. e cmq sn stati scelti dagli admin in base a molte cose
[2.35.12 ] - LukyX - L1UX0R - scrive:L'AMICIZIA =)
[2.41.29 ] - LukyX - L1UX0R - scrive:prendono le piu sfigate di Sciax2
[2.41.37 ] - LukyX - L1UX0R - scrive:i più*

Spero che ora questa persona veda il topic..
me lo auguro ;)
 
Mi riferivo ad un utente che,imperterrito,continua a contestare l'operato dello staff,in particolar modo le scelte di mod & utenti per i vari progetti...

Ora te li dico chiaro e tondo anche qua : Gli Admin scelgono gli utenti con criterio,non scelgono gli utenti che hanno un hotel o meno...anche se questo dettaglio non ne pregiudica la scelta [vedi NBM che pur avendo un retro trova il tempo di moderare ottimamente le sue sezioni]...

Se tu credi che aver un buon retro significa avere possibilità di diventare MOD hai proprio sbagliato posto...per diventare MOD servono SERIETà [Non mi sembra che tu ne abbia poichè parli da dietro],COSTANZA [Vedo che non sei molto attivo...],NON IMPORTANO I MESSAGGI [Se pensi che 1,000 messaggi in quella sezione del tipo "bell'hotel" ti facciano diventare mod,hai sbagliato]...

MA SOPRATTUTTO & RIPETO SOPRATTUTTO LE AMICIZIE NON CONTANO.Se vuoi sputtanare la gente fallo in faccia e non da dietro,prima o poi le cose si vengono a sapere...

Questo messaggio vale per lui,ma anche per coloro i quali la pensano come lui...

P.S.=RIFERITO ALL'UTENTE CITATO NELLA CONVERSAZIONE DI SKYPE POSTATA DA SUPERMITICA :emoji_slight_smile:
 
Mi devo scusare io con Nicolas e Vanessa:
Nicolas: io ho messo 3 curriculum con te per i seguenti motivi: la prima volta avevo fatto copia e incolla e quindi ho fatto nuovo, ma questo nuovo era troppo semplice e ne ho voluto fare uno più complesso (infatti è quello definitivo).
Vanessa: anche con te ho postato 3 curriculum: il primo era uno semplicissimo e così sono sicuro che venni scartato, il secondo era sui libri, ma dopo sono venuto a sapere che era stato eliminato e quindi postai quello definitivo(...) sta volta ero in regola con tutto e venni assunto.
Spero entrambi acettate le mie scuse.