Info [IMPORTANTE] Sezione Reclutamento

Scusate la mia ignoranza ma se non si ha una risposta entro 6 mesi il curriculum si deve rinviare?
 
Si sapeva, anche quando si compila il curriculum c'è scritto di non chiedere quelle determinate cose, da ciò si fa notare subito che non si è una persona paziente e seria.
 
Non so se lo sapete, ma alcune volte manco vanno a guardare i curriculum.. prendono e basta ^,^
 
Io vorrei una risposta a questa domanda :
ma se non si ha una risposta entro 6 mesi il curriculum si deve rinviare?
 
Infatti anche io prima ero così rompevo le scatole a Valerio e a tutto lo staff xD ora no se mi prendo è bene se no Pasienza
 
Strano, sto aspettando da 4 mesi il recensionist, e tu Vanessa avevi detto che ero idoneo ed sarei stato sicuramente preso. Cos'è sta storia. -.-
 
Nike senti per far parte dello staff devi essere una perso oltre che idone Matura eda questo tuo post ci fai capire che non lo sei si vede che i recensionist sono molti e per ora non ne servono altri
 
Strano, sto aspettando da 4 mesi il recensionist, e tu Vanessa avevi detto che ero idoneo ed sarei stato sicuramente preso. Cos'è sta storia. -.-

Ultimamente sono poco presente e attiva quindi non ho proprio tempo per vedere i curriculum ma sicuramente presto farò assumere qualcun altro;)
 
:emoji_relieved:, io solo una volta ho rosicato ma poi mai piu' non su Sciax vabbé non dico con chi.

Se verro' preso benvenga sinno chissené' in un certo senso.


:emoji_relieved:
 
grazie di questo post supermitica mi hai chiarito le idee e perche sei scappata da skype ?? uff avevo mille altri problemi
 
Sulle informazioni che avete scritto per dj dovete approfondire perchè c'è scritto "Reg prova per valutare la voce, qualità microfono ecc" metteteci cosa dobbiamo dire e per quanto..

Quoto Lorigio...bisogna scrivere cosa dire per la registrazione di prova
 
Ricordo che questo topic è relativamente vecchio,pertanto,se non avete domande a riguardo,siete pregati di non postare inutilmente.