Problema Impossibile Cancellarlo...!Aiutatemi!

Pietro non ci crederai ma ancora nnt!!! lo dovrò farlo riformattare!

E' veramente impossibile nemmeno con HijackThis il problema non è risolto. Se la tua ultima spiaggia è formattare non ti fermo, però ricorda di dire a tuo fratello che la prossima volta che vede finestre sospette le deve chiudere immediatamente senò succede di nuovo questo bordello.

Vedo roba che non va bene O.o

1) Scarica Avira Antivir Free Edition
2) Scarica A-squared 4.0
3) Scarica Spybot Search and Destroy
4) Con HiJackThis fixa (IN MODALITA' PROVVISORIA) queste voci:
C:\Programmi\RelevantKnowledge\rlvknlg.exe
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\KeenfinderSrch\keenfinder137.exe
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\KeenfinderSrch\keenfinder137.exe
Sconosciuto
C:\Programmi\KeenfinderSrch\keenfinder.exe
C:\WINDOWS\BricoPacks\Vista Inspirat 2\RocketDock\RocketDock.exe
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

R3 - URLSearchHook: SweetIM ToolbarURLSearchHook Class - {EEE6C35D-6118-11DC-9C72-001320C79847} - C:\Programmi\SweetIM\Toolbars\Internet Explorer\mgHelper.dll
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O2 - BHO: {eace9a35-a38e-df0a-2fb4-b27fd627e8ef} - {fe8e726d-f72b-4bf2-a0fd-e83a53a9ecae} - C:\WINDOWS\system32\jjhkmg.dll
O3 - Toolbar: PHPNukeIT Toolbar - {2c965f3f-8efd-4bfc-a2c5-1672845fdbbf} - C:\Programmi\PHPNukeIT\tbPHP1.dll
O4 - HKLM\..\Run: [RelevantKnowledge] C:\Programmi\RelevantKnowledge\rlvknlg.exe -boot
O4 - HKLM\..\Run: [14010409] rundll32.exe "C:\WINDOWS\system32\tukugave.dll",b
O4 - HKLM\..\Run: [CPM17323795] Rundll32.exe "c:\windows\system32\bolanefi.dll",a
O4 - HKLM\..\Run: [CHIN PING PHONE PILE] C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Proxy Long Chin Ping\cool sign.exe
O4 - HKLM\..\Run: [malwaredef] C:\Programmi\Malware Defender 2009\malwaredef.exe
O4 - HKCU\..\Run: [programnoun] C:\DOCUME~1\Michele\DATIAP~1\MODEPA~1\SoftwareShow .exe
O4 - HKCU\..\Run: [kiaos] "c:\documents and settings\michele\impostazioni locali\dati applicazioni\kiaos.exe" kiaos
O4 - HKCU\..\Run: [updater] "C:\Documents and Settings\All O20 - Winlogon Notify: RelevantKnowledge - C:\Programmi\RelevantKnowledge\rlls.dll
O20 - Winlogon Notify: __c00B27C4 - C:\WINDOWS\system32\__c00B27C4.dat (file missing)
O23 - Service: KeenfinderSrch Service - Unknown owner - C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\KeenfinderSrch\keenfinder137.exe
5) installa i software,aggiornali
6) Fai una scansione e muovi in quarantena tutto ciò che trovi.
7) Pulisci tutto con Glary Utilities o CCleaner

Tutto ciò potrebbe risultare molto noioso e lungo (se vuoi fare prima formatta,ma te lo sconsiglio) quindi mentre scansiona trovati un altro passatempo Michele,piuttosto che stare su Habbo! :P

P.S. l'infezione è molto estesa,una delle peggiori che abbia visto.
Se non risolvi prova a scansionare di nuovo ma sta volta in modalità provvisoria (accendi il computer,premi F8 e scegli modalità provvisoria)

Vedo roba che non va bene O.o

1) Scarica Avira Antivir Free Edition
2) Scarica A-squared 4.0
3) Scarica Spybot Search and Destroy
4) Con HiJackThis fixa (IN MODALITA' PROVVISORIA) queste voci:

5) installa i software,aggiornali
6) Fai una scansione e muovi in quarantena tutto ciò che trovi.
7) Pulisci tutto con Glary Utilities o CCleaner

Tutto ciò potrebbe risultare molto noioso e lungo (se vuoi fare prima formatta,ma te lo sconsiglio) quindi mentre scansiona trovati un altro passatempo Michele,piuttosto che stare su Habbo! :P

P.S. l'infezione è molto estesa,una delle peggiori che abbia visto.
Se non risolvi prova a scansionare di nuovo ma sta volta in modalità provvisoria (accendi il computer,premi F8 e scegli modalità provvisoria)

Tutte queste cose già l'ha fatto è non ha risolto niente. Rifai la scansione con HijackThis e riposta il log (come ha già detto Angel).

L'unica cosa che ha fatto è stato scansionare con avira e correggere gli errori che gli hai dato tu (di cui alcuni servono -.-) tra l'altro neanche in modalità provvisoria.

Guarda che non è obbligatorio fixare le cose in modalità provvisoria -.- E poi quelle cose che ho postato io non l'ho deciso io che doveva fixarli ma sul sito ufficiale di HijackThis.

Sul sito ufficiale di hijackthis (che non è quello delle scansioni on-line che dici tu) indica molti file che hai messo come "sconosciuti" non sempre sono da cancellare ed il file monitor.exe,anche se segnalato come pericoloso,è vitale per il sistema.

Ho trovato il mezzo è semplice allora vai su programmi--->accessori--->utilità di sistema---->ripristino configurazione di sistema metti il gioiorno prima che tuo fratello ha combinato questo pasticcio e il pc viene ripristinato a quel giorno

No, è diverso. E comunque secondo me non ha fixato niente. Se entro due giorni non posta chiudo. Le risposte su come risolvere le hai, se non hai voglia di farlo e un altra cosa.

Basta messaggi inutili.

Ho trovato il mezzo è semplice allora vai su programmi--->accessori--->utilità di sistema---->ripristino configurazione di sistema metti il gioiorno prima che tuo fratello ha combinato questo pasticcio e il pc viene ripristinato a quel giorno

non perfare il saputello ma,questa cosa qua è elementare,un virus infetta il SO ovvero il Sistema Operativo,quindi se tu ripristini il sistema, il virus rimane perchè il So è infettato
Prova a cliccare crt+canc+Al Gr cerca il processo del cosidetto "antivirus",cliccalo,dopo di che clicca Termina Processo,dopo aver fatto questo fai una Completa e ripeto COMPLETA scansione dell'pc se l'errore persiste,mi sa proprio che il pc è da formattare.
Stato del problema?

Sapete leggere quello che ho scritto? se ripristina il Sistema non risolve un :censurato: chiaro?
non riaprite discussioni vecchie,segnalo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Angel,:closed::closed:

Ultima modifica: