Nel CMS, nella homepage oppure in qualche sottopagina del profilo.Scusa l'ignoranza ma dove si trova l'housekeeping?
Nel CMS, nella homepage oppure in qualche sottopagina del profilo.Scusa l'ignoranza ma dove si trova l'housekeeping?
Spegni l'emulatore ed esegui questa query
Sostituisci IDSTANZA con l'id della stanza che vorresti mettere come iniziale.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
1) Spegni l'emulatore
2) Vai nel database -> Struttura della tabella users -> home_room=IDSTANZACHEVUOIINIZIALE
3) Esegui la query che ti ho citato sopra
4) Avvia l'emulatore ed entra
Quale delle tante immagini intendi?1) Spegni l'emulatore
2) Vai nel database -> Struttura della tabella users -> home_room=IDSTANZACHEVUOIINIZIALE
Grazie ha funzionato! Per quella cosa dell'immagine sapresti aiutarmi perfavore?
Quale delle tante immagini intendi?1) Spegni l'emulatore
Grazie ha funzionato! Per quella cosa dell'immagine sapresti aiutarmi perfavore?
Fai uno screen che mostra dove dovrebbe essere l'immagine in hotel.
-> Recati nella freccia in basso a destra quando entri in stanza
-> Impostazioni
-> Sopra c'è un'immagine e dentro questa immagine in basso a destra c'è una piccola fotocamera
-> Cliccala e scatta la foto dell'anteprima
Cancella la cronologia, riavvia l'emulatore e rientra in hotel.-> Recati nella freccia in basso a destra quando entri in stanza
-> Impostazioni
-> Sopra c'è un'immagine e dentro questa immagine in basso a destra c'è una piccola fotocamera
-> Cliccala e scatta la foto dell'anteprima
è uscito un messaggio con scritto che ci avrebbe messo del tempo per essere visibile, non devo fare nient'altro io?