Impressionante :shock

è mia nonna._.
Scherzo dai, però è molto strano, anche se avrei 2 ipotesi:
1] l'essere umano ha scoperto soltanto il 70% degli animali presenti sulla terra. l'altro 30% che fine avra fatto??
2] potrebbe essere un pesce che è stato geneticamente modificato o oppure sottoposto alle radiazioni nucleari di cernobil o la cosa piu plausibile una maschera di carnevale.

Poi non penso che potesse emettere dei versi fortissimi come dice nella descrizione xke se notate bene ha la bocca aperta e la chiusura mascellare sarebbe quasi impossibile per i denti lunghi che si ritrova e quindi stava sempre a bocca aperta. Questo coso potrebbe avere avuto anche la bocca irrigidita, proprio per colpa dei denti che non li permettevano di muovere e chiudere la bocca, quindi non credo che emetteva dei versi molto forti dato che dovrebbe aver avuto la bocca irrigidita. Questo fa pensare anche a COME POTREBBE NUTRIRSI un coso cosi??, bhe! ora esco ci si sente, Ciao!!!

Ultima modifica:
è un pesce normale......com'è che nascono gli umani malformati....nascono pure i pesci malformati,o era solo una nuova specie di pesce.

A la faccia di una persona xD
che brutto, però sti pescatori se lo sono mangiati :soso:

Sembra un pesce palla malformato lol
Cmq mamma mia i pescatori proprio a mangiarlo che schifo e se era velenoso -.- cmq brv grz dell'info xD

Sembra un pesce palla malformato lol
Cmq mamma mia i pescatori proprio a mangiarlo che schifo e se era velenoso -.- cmq brv grz dell'info xD

Di niente!!! comunque nella descrizione c'e scritto che la carne di questo pesce era squisita :o:

Sapete, una donna e uno squalo un pò piccolo, possono accoppiarsi in un certo modo :emoji_relieved:

no purtroppo non riesco a postare le immagini pero vi do il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sembra un castoro
2i6m8mg.png

Mmm....
Apparte gli skerzi...
sembra una faccia con le orecchie e i capelli... per me è un primitivo O.o non è ke sia quel pesce che ha fatto evolvere gli uomini ? xD
Che strano... sembrano i miei denti U.u

Potrebbe essere anche un incrocio, tra i mammiferi succede sopratutto tra cani e gatti ^^

per mangiare poteva avere,come i serpenti, una bocca che si poteva allungare in 1 modo impressionante xD
Comunque anchio penso che non conosciamo tutte queste speci di pesci, animali o fusioni xD
Castoro con pesce palla...mmmm xD

Secondo me potrebbe essere stato un pesce/uomo che andando in mare si è avvicinato a delle score radioattive (che scaricano e non si spengono prima di mille anni) che forse avevano delle fuoriuscite :soso:

E' semplice.
Sono quelle creature portate da Harry Potter dal film "Il calice di fuoco", dove c'è una prova in cui ci sono creature identiche :ragione:
:ciao::bye:

Mi sembra ovvio che questi boari del Nord si siano divertiti a giocare uno scherzo (che pare veramente innocuo) ai loro compaesani. Solamente non pensavano di riuscire a prendere per il c**o anche certa gente svarionata che gira su Internet, e di conseguenza hanno cercato di abbandonare la nave inventandosi la storia del pesce fritto.

Devo aggiungere altro?

Mi sembra ovvio che questi boari del Nord si siano divertiti a giocare uno scherzo (che pare veramente innocuo) ai loro compaesani. Solamente non pensavano di riuscire a prendere per il c**o anche certa gente svarionata che gira su Internet, e di conseguenza hanno cercato di abbandonare la nave inventandosi la storia del pesce fritto.

Devo aggiungere altro?

Che grande umorismo complimenti -.- . Ma come fai a dire che non è vero io non credo al paranormale però questo secondo me è vero può essere una specie di pesce non ancora identificata o una mutazione genetica -.- che ne sai tutto è possibile