Domanda In che Nazione vorreste essere nati ?

Dove volete nascere?


  • Votatori totali
    37
Io sono un italiano fiero di essere nato Italia un paese italiano con tanti italiani che vivono in Italia xD
 
Ovvio, USA al primo posto, Svezia al secondo, Svizzera al terzo, Italia al quarto e Casa tua all'ultimo posto, dopo Residenza Provvisoria di Bin Laden in Pakistan fra il Monte Haijajli e Thwanganej :soso:
::emoji_relieved:

Sono fiero di essere nato in Italia, ma se fossi nato negli USA sarei ugualmente fiero di essere americano e oltrettutto starei molto meglio, in un paese mille volte meglio dell'Italia sotto quasi tutti i punti di vista. E fra un po'anche per il calcio.
 
Ovvio, USA al primo posto, Svezia al secondo, Svizzera al terzo, Italia al quarto e Casa tua all'ultimo posto, dopo Residenza Provvisoria di Bin Laden in Pakistan fra il Monte Haijajli e Thwanganej :soso:
::emoji_relieved:

Sono fiero di essere nato in Italia, ma se fossi nato negli USA sarei ugualmente fiero di essere americano e oltrettutto starei molto meglio, in un paese mille volte meglio dell'Italia sotto quasi tutti i punti di vista. E fra un po'anche per il calcio.

e peseresti la modica cifra di 120kg :asf:
 
Italia e me ne vado fiero ma per me va bene anche ovunque....basta che abbia un pc e la rete ad internet per collegarmi su sciax xD
 
scusate, a tutti quelli che hanno risposto America, ma l'america è un continente non una nazione, è come dire "vorrei essere nato in Europa", grazie. ma dove?

se volete dire America intesa come Stati Uniti la sigla è USA :°°:

Scusate l'intromissione :°°:

Allora USA xD
 
Sono in italia, e cerco di vivere qui.. ma dalla mentalità che ho io, ci resterò poco :emoji_smiley:
Mi sarebbe piaciuto essere un americano o uno spagnolo.

Ps; Non hai inserito la spagna!!!