Release [INDEX NATALIZIA] Creata da gran parte da me ! [INNOVATIVA][FIXATA 120%]

Riferimento: [INDEX NATALIZIA] Creata da gran parte da me ! [INNOVATIVA][FIXATA 120%]

Non mi piace affatto..hai solo cambiato il logo ed era quella uguale a Ihabbol..ma per favore!!! Voto 1/10 senza dire 0 su 10!! Molto male..
 
Riferimento: [INDEX NATALIZIA] Creata da gran parte da me ! [INNOVATIVA][FIXATA 120%]

Bella ma di tuo non c'è quasi niente è quella di IHabbol , Fai Qualcosa di tuo la prossima volta!
 
Riferimento: [INDEX NATALIZIA] Creata da gran parte da me ! [INNOVATIVA][FIXATA 120%]

Ragazzi , è vero che la index è di Ihabbol ma ho cambiato :
-Tutta la grafica ;
-Ho aggiunto la neve che cade e che può essere calibrata;
-Ho aggiunto le lucette in alto che si illuminano ;
-Ho cambiato tutti i link per renderlo Holo ;
-Ho aggiunto anti-doss alla index !
Come potete dire che non ho fatto nulla .-.
 
Riferimento: [INDEX NATALIZIA] Creata da gran parte da me ! [INNOVATIVA][FIXATA 120%]

guarda che niente è di ihabbol secondo la index come ihabbol è su kekomundo
 
Riferimento: [INDEX NATALIZIA] Creata da gran parte da me ! [INNOVATIVA][FIXATA 120%]

Index molto carina. Voto : 4/10 . Motivo : Secondo me a parte al logo e la neve e le lucine sopra non hai modificato un bel niente ..
 
Riferimento: [INDEX NATALIZIA] Creata da gran parte da me ! [INNOVATIVA][FIXATA 120%]

Questa index mi è un po familiare,
Se è tua l' idea è carina ma sembra copiata con un nuovo logo
ti do 7.8/10 per la grafica che hai aggiunto.
 
Riferimento: [INDEX NATALIZIA] Creata da gran parte da me ! [INNOVATIVA][FIXATA 120%]

Secondo me siete particolarmente pignoli; ok è base ihabbol e allora? ha cambiato tutta la grafica,ha messo un nuovo logo (che è pure carino)
ha aggiunto la neve (che alla fine non serve ad un ca*z* :emoji_relieved:) ed ha mesos le lucine seriamente secondo me sei stato bravo ti meriti un 7.5/10 ^^ @Febo