Problema Index non funzionante

dopo aver scaricato gli swf, inserisci gli swf ed i file figuredata e figuremap dentro la cartella swfs.
Poi cancella cache e cookie, riavvia l'emulatore e rientra in hotel. :emoji_slight_smile:

non mi e servito cancellare i cache e cookie funziona

- - - Aggiornato - - -

Dopo aver scaricato gli swf, inserisci gli swf ed i file figuredata e figuremap dentro la cartella swfs.
Poi cancella cache e cookie, riavvia l'emulatore e rientra in hotel. :emoji_slight_smile:

Scusa il disturbo :emoji_slight_smile: ora ti lascio libero

Sì, per la propagazione dei dns nel sito. :emoji_slight_smile:

e poi parte con la scritta CLOUDFARE comunque mi dai guida dettagliata non e che ho sbagliato e se aspetto 24H non succede niente........ E un anti doss pero non si scarica

ma dicono e un tipo di Anti-Doss ma potra almeno respingere attacchi doss
Cloudflare e stato fatto per nascondere l'IP del tuo server, così da evitare di essere dossato.
Se poi ti dossano, cloudflare non riesce a tenere dei ddos potenti, per questo ti serve un buon vps.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Cloudflare e stato fatto per nascondere l'IP del tuo server, così da evitare di essere dossato.
Se poi ti dossano, cloudflare non riesce a tenere dei ddos potenti, per questo ti serve un buon vps.

Una volta su hamachi mi dossavano ed io sai cosa ho fatto lo ricreato ed cosi faro se mi dossano!

Una volta su hamachi mi dossavano ed io sai cosa ho fatto lo ricreato ed cosi faro se mi dossano!
Non c'è bisogno di ricreare il retro.
Ti consiglio di utilizzare IIS come web server, xampp e troppo facile da far cadere.

Non c'è bisogno di ricreare il retro.
Ti consiglio di utilizzare IIS come web server, xampp e troppo facile da far cadere.

Cmq ho aggiunto IP Point. E ho messo quello di mioip e sito mio forse ho sbagliato a metterlo o no