Release [INFO]habbo beta - postate tutte le notizie inedite che riuscite a trovare

Bhe..

Secondo Me E Una Cavolata Che Svalutano I Furni :emoji_relieved: é Impossibile Perchè Dopo La Gente Non Ci Guadagna Niente.

Secondo me è un fake... se si clikka su sing in ti porta su habbo.co.uk..
Cmq guardate voi il codice sorgente del sito..
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

non vengono memorizzate le pass , non c'è nessun file .php

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Da quando Habbo fa parte di FreeWebs? Da sempre, logico.

Fake 100% :emoji_relieved:

C'è quella scritta solo perché l'host l'ha comprato su FreeWebs. Comunque non è un fake e non è vero, perchè non c'è un files ".php" nel submit del Login. Ti porta su Habbo UK (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)! :shock
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S.: Ot: Habbo UK ha rimesso la vecchia index!!!!!!!! Quella buggata :emoji_relieved:

Ultima modifica:
C'è quella scritta solo perché l'host l'ha comprato su FreeWebs. Comunque non è un fake e non è vero, perchè non c'è un files ".php" nel submit del Login. Ti porta su Habbo UK (
)! :shock

Ma non centra...
figurati se comprano l'host su freewebs, lo comprano su servizi hosting dieci volte migliori, dai...

Io rimango dell'idea che sia un fake di quelli a uso vecchio, tipo: metti i dati e vieni reindirizzato a
facile da fare :ridicolo:

Ma non centra...
figurati se comprano l'host su freewebs, lo comprano su servizi hosting dieci volte migliori, dai...

Io rimango dell'idea che sia un fake di quelli a uso vecchio, tipo: metti i dati e vieni reindirizzato a
facile da fare :ridicolo:

Lo so sul mio fake l'ho fatto, solo che vieni reindirizzato su habbo.it, ma nel login di habbobeta.co.uk non c'è il files .php che registra i dati quindi vieni reindirizzato e basta!!!

Ragazzi, sono quasi sicure che è un fake login perchè se clicchiamo su registrer for free ci reindirizza alla pagina di habbo.co.uk!:emoji_relieved:
Però non lo posso assicurare poichè non ho vere prove...bisognerebbe andare dalla sulake e chiederglielo...ma se ci vado sento puzza....puzza da morire...:-):-):-):rox:
Con questo ho finito! :emoji_slight_smile::closed:
Ciao!!!:chidori::ciao: