[INFO]Situazione Auto a Palermo

SFicarra

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2008
724
22
Miglior risposta
0

Cari utenti dello Sciax2 Forum,volevo accennare il PROBLEMA a Palermo riferito alle Auto.

Il problema grave,è che i simboli delle auto,a Palermo sono stati rubati.
Per farvi un'esempio guardate questa immagine.
1600201214920820.jpg


Questi simboli,ad esempio come segnalato nell'immagine,vengono tolti e rubati.

All'inizio sembrava una cosa passeggera,ma adesso è diventata una cosa seria.
Nel mio quartiere ci sono circa 500 Auto,di cui 483 sono stati smontati i simboli.
Io con un gruppo di miei amici,abbiamo segnalato tutto al TG7,una trasmissione trasmessa solamente in Sicilia,che sarebbe un telegiornale.
E' stata trasmesso un servizio che parlava proprio di questo.
Hanno intervistato anche il comune di Palermo.

Cari cittadini di Palermo,vi invito cortesemente che se qualcuno di voi faccia questi atti sleali,di smettere,poichè la situazione è aggravata molto.

Grazie per l'aiuto,Caivano.






 
  • Like
Reactions: 1 person
:emoji_relieved:...forse li usano x costruire auto falsificate...
forse c'è la criminalità organizzata
 
Di sicuro rubano simboli dalle uato vere le mettono ad auto false... e le vendono con lo stesso prezzo di quelle vere -.-! questa si che è malavita...
 
Ragazzi sto creando un gruppo su Sciax2 chiamato:
Sosteniamo Palermo dai Ladri
 
purtroppo la criminalità organizzata sta distruggendo l italia...è anke responsabile dell'emergenza rifiuti >:emoji_slight_frown:
 
Sai giupi,io sono di Palermo e mi danno l'appellativo di "Terrone" solamente perchè sono di Palermo.Vengo descriminato,e non è un cosa bella.La gente quando dico che sono di Palermo mi guarda diversamente.Devo provvedere :emoji_slight_frown:
 
Caivano hai proprio ragione io nn sn di Palermo ma di Napoli è kuandolo riferisko alla gente mi disprezzano è kuesta nn è una kosa giusta
 
Ragazzi per piacere aiutatemi a creare un gruppo sullo Sciax2 Forum e un Sito Web tutti insieme,scriveremo tutte le situazioni e problemi in Italia e specialmente al Sud.
Per piacere,per info aggiungetemi.
caivanese1995@live.it

Faremo un sito tutti insieme e cercheremo di aumentare le visite,e magari espandere il sito in modo da far convincere tutti.Sarebbe una buona idea!
 
Io Conoscu nap ersona ke li ruba ... ma è di Napoli... xD ... Ma cmq li ruba solo x fare collezione ... ha quello di motorini e auto! Purtroppo nessuno riesce a farlo smettere :S
 
Questo è davvero brutto. C'è solo Discriminazione e di questo dobbiamo vergognarci noi italiani. Succede anche nella mia città e adesso si sta pian piano risolvendo.
 
si raga anke io sono del sud e anke a me, con tutti, disprezzano, purtroppo le persone del norde non hanno capito pensano che siamo noi i responsabili dell'emergenza rifiuti, che siamo noi i responsabili della disoccupazione! uhu
 
io sono di Palermo ma a mio padre e mia madre non li anno fregati... ma in che quartiere stai tu?
 
bah O_O che brutta cosa cmq nn credo ci sia la criminalità organizzata dietro voglio dire, la criminalità organizzata si occupa di appalti pubblici di politica e simili non credo che gli servano gli stemmi delle auto xkè se possono creare l'intera auto fasulla non credo che hanno problemi nel creare lo stemmino.