[INFO]Situazione Auto a Palermo

bah O_O che brutta cosa cmq nn credo ci sia la criminalità organizzata dietro voglio dire, la criminalità organizzata si occupa di appalti pubblici di politica e simili non credo che gli servano gli stemmi delle auto xkè se possono creare l'intera auto fasulla non credo che hanno problemi nel creare lo stemmino.

Quoto,saranno i soliti rompiscatole che non hanno niente da fare...
 
io sono i provincia di palermo cmq qui non ne ho visti rubati simboli cmq raga dobbiamo provvedere :S anzi rubare qste cose non è niente ma se sapete qua la mafia dove sta rubando è cosa da suicidarsi :S l'altra volta esco con i miei amici e ci ferma un bambino ke poteva avere max max 9-10 anni con un coltellino °-° e gli abbiamo dovuto dare qlke spicciolo e qsto a tutti quelli ke passavno li minacciava °_° e mi è capitato anke un'altra volta però con un altro ragazzo, il mio amico poi è andato dalla polizia per denunciare qsto e i poliziotti non volevano crederlo -.- poi gli ha raccontato il fatto e i poliziotti hanno detto che quel bambino lo conoscevano, suo padre è stato in carcere è uscito e l'hanno riarrestato °-° mentre la madre è pazza cammina con le mutande in mezzo alla strada piena di tatuaggi oh my god :S roba da matti si deve provvedere
 
Io non ho mai fatto una di queste cose. Io sono una persona con un cervello. E non un ladro.
 
Ragazzi io ho la mia età (quasi maggiorenne) e sono di Palermo... Ma che cosa avete scritto? mamma mia la risposta più assurda è questa

Di sicuro rubano simboli dalle uato vere le mettono ad auto false... e le vendono con lo stesso prezzo di quelle vere ! questa si che è malavita...

Cioè
n1-sai che vuol dire falsificare un' auto? (mai sentito o quantomeno non in italia)
n2-secondo te se ricostruiscono un'intera auto falsa si confondono a fare pure lo stemmino???

Io credo che la questione sia semplice...questo è un fenomeno che anni fa era presente pure nel mio quartiere ma con gli stemmini Mercedes... non c'entra criminalità o cavolate varie, queste sono cose di ragazzi idioti! Mi ricordo che molti di loro andavano nella mia scuola e camminavano con gli stemmi delle auto messi intorno ad una catenella come una collana quasi a vantarsi del loro comportamento!
Chiaramente è un problema orribile e degno di essere preso in considerazione ma quello che dico io è di evitare di scrivere cose assurde quando si tratta di fenomeni così banali! Grazie e ciao
 
Ragazzi io ho la mia età (quasi maggiorenne) e sono di Palermo... Ma che cosa avete scritto? mamma mia la risposta più assurda è questa



Cioè
n1-sai che vuol dire falsificare un' auto? (mai sentito o quantomeno non in italia)
n2-secondo te se ricostruiscono un'intera auto falsa si confondono a fare pure lo stemmino???

Io credo che la questione sia semplice...questo è un fenomeno che anni fa era presente pure nel mio quartiere ma con gli stemmini Mercedes... non c'entra criminalità o cavolate varie, queste sono cose di ragazzi idioti! Mi ricordo che molti di loro andavano nella mia scuola e camminavano con gli stemmi delle auto messi intorno ad una catenella come una collana quasi a vantarsi del loro comportamento!
Chiaramente è un problema orribile e degno di essere preso in considerazione ma quello che dico io è di evitare di scrivere cose assurde quando si tratta di fenomeni così banali! Grazie e ciao
In effetti in questa discussione avete anche tirato in mezzo la criminalità organizzata per questa scemenza...
Però a me non piacerebbe se mi rubassero lo stemma della mia auto(sia se fosse una rolls royce che una fiat panda vecchia e semidistrutta)!
primo,perkè alla polizia denunciare il furto dello stemma della propria auto,se ne fregherebbero,o ne farebbero una barzelletta!
2-Se tentate di reclamare all'assicurazione il furto dello stemma...vabbe lasciamo stare va...
comunque non capisco perkè farlo!che te ne fai?

p.s. capisco se lo rubi ad una ferrari e lo metti sulla tua macchina al posto di uno stemma di un auto di valore scarso!
 
Bhè non solo netta tua città avvengono questi problemi, devi sapere che molta gente ruba stemmi anche per collezzione!