• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release InfoPC 0.9 Beta

Mirko185

<b>Assistente Tecnico Onorario</b>
Autore del topic
19 Dicembre 2009
20.823
37
Miglior risposta
0
Salve a tutti! vi volevo presentare il mio ultimo progetto in vb.net
InfoPc è un software che rileva le informazioni del PC.
Spero che vi piaccia :emoji_smiley:

Ecco screen e il downlooooooad (Gli screen non sono completi...mi seccavo farne altri U.U)

immaginerz.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ps.Appena lo finisco posterò le source!!! (Riempirò minimo 2 pagine di thread Rotfl)

Ultima modifica:
Uh bravissimo, anche la grafica, e l'ingegno di usare i Tab in VB
Wow bravissimooo! lo scarico e lo metto sulla chiavetta :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi dispiace. ma 2 anti-virus rilevano lo stesso trojan cioè: Trojan-Dropper.MSIL
e non scarico :l se era un solo anti-virus chiudevo un occhio, ma 2 =l

Ultima modifica da un moderatore:
What? fino a ieri era solo un antivirus che lo rilevava O.o ed era un antivirus che non avevo mai sentito O.o

Ps. Non è un trojan tranquillo...

Ottimo molto bravo, ti do dei consigli ... Allora :

Cambia lo stile delle textbox, nella sezione ram fai le label di color nero e diminuisci la grandezza delle progressbar. Dopo questo blocca l'ingrandimento del form sia ai lati che tramite il bottone della finestra. Per il resto hai fatto un bel lavoro, diciamo un piccolo everest eh? xD

Ultima modifica da un moderatore:
Si infatti! volevo fare una cosa come averest xD

Ps.l'ingrandimento mi sembrava di averlo tolto...
Ps2. Si! 3 pagine web!!! Il mio forum, Il mio blog sulle novità della microsoft e il mio blog dove ci sono i miei progetti! ahah xD

Edit: Ho tolto la funzione "Schermo intero" ^^

Ultima modifica:
Si infatti! volevo fare una cosa come averest xD

Ps.l'ingrandimento mi sembrava di averlo tolto...
Ps2. Si! 3 pagine web!!! Il mio forum, Il mio blog sulle novità della microsoft e il mio blog dove ci sono i miei progetti! ahah xD

Edit: Ho tolto la funzione "Schermo intero" ^^

Quello delle pagine web lo potresti fare in un altra parte del progetto poi per il resto è ottimo. Per fare una cosa tipo everest dovresti lavorarci molto e poi dovresti usare un linguaggio di programmazione diverso xD

Comunque bravo ^^

Beh,diciamo! per queste cose il vb.net è ottimo! ^^

Già...Qualche consiglio?!?!!? Non dite solo "Bravo, utile ecc.. "