• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release InfoPC 0.9 Beta

Scusate se posto dopo molto tempo ma vi volevo dire che presto ci sarà la V1!!!! ^^

Carino. La prossima volta potresti migliorare la grafica e modificare le TextBox in Label.La temperatura del mio pc è 0°??Ma se va a fuoco!

Prova ad avviarlo come admin...Il problema della temperatura lo so...praticamente prende la tem dal registro di WIZZOZ :emoji_relieved: che non è affidabile -.-

Prova ad avviarlo come admin...Il problema della temperatura lo so...praticamente prende la tem dal registro di WIZZOZ :emoji_relieved: che non è affidabile -.-

Mi spiace dirtelo ma io uso XP e quindi non ho mai usato la fuzione per avviarlo come Admin perché sono utente con tutti i privilegi. Seconda cosa:nel mio portatile oltre all'account Guest esiste solo quello Admin che uso normalmente.

Allora è che nel registro non c'è il valore della temperatura...