• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Markismanettone

Guest
Autore del topic
Ciao fratelli hacker oggi nn sn kui x dire ca.... o sprecare parole.
Vado al sodo: sono andato a fare shopping informatico e ke ka... i prezzi sn altissimi va bho figurati.. compro lo stesso poi mi vedo WINDOWS VISTA A 699 EURO e inizio a insultare vista.. va bhe mi guardano male e passo al mac veod i prezzi e penso "nnt male x un software a pagamento... mejo microsoft xo' (e inizio a insultate)"
passo dopo un pc della del cn soprs UBUNTU!!! SI AVETE CAPITO BN UBUNTU!!! all'insaputa di kuello di euronixs mi sn messo a personalizzarlo cn il berly e ho pensaco ma porca p***** kuanto c*** ci devono fare pagare x un software k nn vale nulla (vista) x un ubuntu x e' stra sicuro stra personalizzabile e altro? MA VA..... BILL GATES
MA VA......O STEVE JOBS W OPEN SOURCE!!! BASTA KE ...... E'?
cioe' noi facciamo le scorribande su siti
creiamo virus e poi dobbiamo vedere i nostri amici recapitarsi multe ( e peggio) nn si puo' creare un retroserve e habbo accanita ti ammazza BASTA!!! PROTESTIAMO CONTROLE MULTINAZIONALI PRODUTTRICI DI SOFTWARE INUTLI E STRA COSTOSI E MOLTO INSICURI!!!!

RIBBELLIAMOCI!!!! DAI SPARGETE VOCE
IN TUTTI I SITI ESPORREMO UN LOGO K EORA POSTERO'!!!! RIBBELLIAMOCI!!!!!!! NON VA COSI\ NON VA!!!! DOBBIAMO RIBBELLARCI LA MICROSOFT LA MAC E ALTRI NON CI FERMERANNO CA.... SIAMO HACKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA FRATELLI HACKER UNITI!!!
 
lo faro' appena ho finito cioe' domani !! a domani raghi vado
 
si, SIAMO STUFI DELLE MULTINAZIONALI E PROCLAMIAMO X IL 30 SETTEMRE UN MEGA INFORMATI VAFFA DAY
 
quoto pienamente il 30 settembre xo devo andare a una festa di un mio amico nella sua casa sul lago
 
Quoto kn vincy
Cmq ora i nuovi PC DELL hanno UBUNTU km sistema base ^_^
Un passo avanti x cacciare zio bill >:emoji_slight_frown:
 
allora voi vaneggiate, volete protestare contro le multinazionali piu potenti del mondo in 4 gatti (non 782578278 milioni) dicendo: "ke kazo nn si puo piu vista costa trpp"... ma siate realisti....
 
ah gia la multa della anti-trust europe (kissa xke kui in europa le kose funzionano a volte mejo xD) xke devono creare un vista senza player e altro xD bill vai a mori!!!!
raghi su habbo ho fatto un video dove dikiariamo la guerra a habbo e a tutte le multinazionali ora su yout tube pubblikero' il rpimo documento-video ufficiale del GREY HAT HACK TEAM
 
il gray hack team è stato creato dalla fusione del mio team col suo team :emoji_smiley:
 
ragazzi FORZA HACKER SCENDETE NELLE PIAZZE INVADETE I SITI DIVERTITEVI IL 30 SETTEMBRE SARA' L'INIZIO DEL NOSTRO REGNO SULLE MULTINAZIONALI!!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Il video non bene ci devi essere te con l'ak-47 e il volto coperto che minacci le multinazionali
 
Non va il tasto modifica: faro io quello che non hai fatto te preparo un video coi fiocchi
 
hei loddo te pare ke io nn ho gneitori tra i pidei mi guarderebbero strano e frebbero indagini su di me
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.