• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i miei sanno che sono hacker e mi dicono di non cacciarmi nei guai
 
lo so ma poi incappucciato nn pensi ke kiamerebbero il 118? cmq buona fortuna x kuello ke sai tu!!! :emoji_smiley:
 
no comment... 4-5 ragazzini non possono distruggere la multinazionale dell'uomo piu' ricco del monto dicendo "su su dai facciamo la protesta, spammiamo nei siti omfglol"
basta cazzate please
 
certo che lo staff e' veramente incoraggiante GRAZIE MILLE comunque se volete esprimere il vostro parere fatelo in modo da nn scoraggiarci ok? grazie
 
veramente hanno ragione nn si possono distruggere le multinazionali, ci sono in ballo troppi soldi.
loro se vogliono vengono da voi vi comprano la casa e ve la demoliscono, poi ne costruiscno un'altra
zio bill ha 5 mld di dollari circa. voi se mettete insieme i risparmi di una vita raggiungete a malapena alcuni milioni...
nn so se mi sn spiegato, ma in poke parole, le multinazioali nn crolleranno mai
 
veramente hanno ragione nn si possono distruggere le multinazionali, ci sono in ballo troppi soldi.
loro se vogliono vengono da voi vi comprano la casa e ve la demoliscono, poi ne costruiscno un'altra
zio bill ha 5 mld di dollari circa. voi se mettete insieme i risparmi di una vita raggiungete a malapena alcuni milioni...
nn so se mi sn spiegato, ma in poke parole, le multinazioali nn crolleranno mai
 
ragazzi non vi dico queste cose per demoralizzarvi, ma per mettervi difronte alla realta'...... complimenti per l'iniziativa, ma ci vuole ben altro per distruggere l'impero delle multinazionali, non si puo pensare di farlo scendendo in piazza in 20-30 persone.
 
il 6° ragazzino si aggiunge UHAUhuahUHAuhauHAUhaUHA viva la distruzione di bill gates
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.