Calcio Inghilterra - Italia 1-2

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
3684.jpg


Dopo Costa Rica - Uruguay ieri si è giocata anche la partita attesissima degli azzurri, contro l'Inghilterra.
Nei primi minuti l'Italia è un po' sottotono ma quando si affaccia nella metà campo inglese è pericolosa. Apre le marcature Marchisio con un grande tiro dalla distanza a incrociare che passa tra tanti giocatori ma pareggia Sturridge soltanto dopo due minuti al 37'.
Il gol dell'1-2 arriva nel secondo tempo con Balotelli al 50'. Dopo questo gol (come precedentemente) l'Italia rischia di farsi raggiungere ancora. Poco prima della fine della partita Pirlo prende una traversa incredibile su punizione.

Contento della prestazione Azzurra, ora continuiamo così.. Per noi è favorevole la sconfitta dell'Uruguay non credete? :emoji_slight_smile:
 
Bella partita e vittoria meritata, abbiamo preso anche un palo e una traversa.
Complimenti a Sirigu per le ottime parate che ha fatto, mentre Paletta è inguardabile.
 
Partita entusiasmante. Belli tutti i gol, ma quello che stava per fare Balotelli era unico. :emoji_relieved:
 
Buona Italia, purtroppo con quella difesa non potremo durare molto... Ormai tutte le squadre del mondiale hanno degli esterni forti, Paletta e Chiellini non li mantengono
 
Partita emozionante , vorrei sottolineare cos'ha fatto Pirlo sul primo gol, non me lo sarei mai aspettato
 
Buona Italia, purtroppo con quella difesa non potremo durare molto... Ormai tutte le squadre del mondiale hanno degli esterni forti, Paletta e Chiellini non li mantengono

Chiellini non è un terzino, è un difensore centrale.
 
Chiellini non è un terzino, è un difensore centrale.

Ma infatti non ho detto che è colpa di Chiellini, semplicemente non hanno la velocità per mantenere gli esterni tutti i 90'. Spero torni il più presto De Sciglio altrimenti dagli ottavi ci troveremo in difficoltà.
 
Ma infatti non ho detto che è colpa di Chiellini, semplicemente non hanno la velocità per mantenere gli esterni tutti i 90'. Spero torni il più presto De Sciglio altrimenti dagli ottavi ci troveremo in difficoltà.

Prima di pensare agli ottavi dobbiamo battere la Costa Rica :emoji_relieved:
 
Dobbiamo vincere per essere primi nel girone ;)

Forse sarò uno dei pochi tifosi a cui non importa che l'Italia sia prima nel girone. Si va al Mondiale per vincerlo e non per arrivare il più lontano possibile, quindi penso che prima o poi si dovranno comunque incontrare le squadre più forti ;)
 
Forse sarò uno dei pochi tifosi a cui non importa che l'Italia sia prima nel girone. Si va al Mondiale per vincerlo e non per arrivare il più lontano possibile, quindi penso che prima o poi si dovranno comunque incontrare le squadre più forti ;)

Arrivare ai quarti è il minimo per noi, se passiamo come primi avremo la seconda del girone D se non sbaglio
 
Arrivare ai quarti è il minimo per noi, se passiamo come primi avremo la seconda del girone D se non sbaglio

Secondo Sportmediaset; VINCENTE D vs SECONDA C (Colombia, Giappone, Costa d'Avorio, Grecia) e SECONDA D vs VINCENTE C. Quindi anche arrivando secondi non dovremo avere troppi problemi a battere una possibile Colombia :emoji_slight_smile:
 
Secondo Sportmediaset; VINCENTE D vs SECONDA C (Colombia, Giappone, Costa d'Avorio, Grecia) e SECONDA D vs VINCENTE C. Quindi anche arrivando secondi non dovremo avere troppi problemi a battere una possibile Colombia :emoji_slight_smile:

Mi sono confuso con i gironi, noi siamo il D :emoji_relieved:
Comunque meglio evitare la Colombia, è una squadra che può crearci dei problemi.
 
Mi sono confuso con i gironi, noi siamo il D :emoji_relieved:
Comunque meglio evitare la Colombia, è una squadra che può crearci dei problemi.

Come ho detto prima, con Chiellini e Paletta sulla fascia sinistra avremo problemi contro qualsiasi squadra :emoji_relieved:
 
Partita molto vivace ed intesta, ho visto un Italia unita senza fare molti errori (a parte paletta), la squadra ha reagito bene al pressing dell'Inghilterra, come sempre il maestro Pirlo si è fatto vedere con le sue bellissime giocate, Darmian ha fatto una partita stupenda, speriamo di continuare così! ;)
 
Tralasciando Chiellini tutti hanno fatto bene, Sirigu molto bravo e comunque sapevo che L'Italia avrebbe vinto , mi son giocato anche le palle :emoji_relieved:
Quando Pirlo ha preso la traversa ho bestemmiato :ok: :emoji_relieved: