Calcio Inghilterra - Italia 1-2

Niente male come prima partita dei mondiali, Marchisio e Balotelli fantastici
 
Tralasciando Chiellini tutti hanno fatto bene, Sirigu molto bravo e comunque sapevo che L'Italia avrebbe vinto , mi son giocato anche le palle :emoji_relieved:
Quando Pirlo ha preso la traversa ho bestemmiato :ok: :emoji_relieved:
Veramente Chiellini era quello che parava il sedere a Paletta che secondo me non è pronto.
 
La partita mi è piaciuta moltissimo, l'Italia però deve ancora migliorare un pochino.
Nonostante il goal della vittoria di Balotelli, lo preferivo in panchina e speravo più su Immobile, non perché sono Napoletano ma perché lui ha più abilità sia di dribbling che nel gioco (si muove di più). È un mio parere, ma credo che molti siano dalla mia parte.
 
La partita mi è piaciuta moltissimo, l'Italia però deve ancora migliorare un pochino.
Nonostante il goal della vittoria di Balotelli, lo preferivo in panchina e speravo più su Immobile, non perché sono Napoletano ma perché lui ha più abilità sia di dribbling che nel gioco (si muove di più). È un mio parere, ma credo che molti siano dalla mia parte.

Bè, alla fine era freschissimo, 1 vs 1 e si fa fermare in quel modo?
 
La reazione di Joe Hart

Ecco a voi la reazione di Joe Hart dopo la punizione di pirlo durante la partita Inghilterra - Italia .

[video=youtube;Lln531Si-_k]https://www.youtube.com/watch?v=Lln531Si-_k[/video]