• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Ingrandire

Nel fine "custom.css" (o nel file relativo al css del tuo template, ora non potendo visualizzare il tuo forum non saprei dirti qual è il file di preciso da modificare) c'è una parte così:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

La parte da modificare è "line-height: 1.4;" esattamente.

Ecco un esempio impostando 1.6 anziché 1.4:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

;)

non diventa piu grande se modifico quello..

Ho trovato come fare. =)
Admincp->Templates & Styles->Themes->Options (del template in questione)->Edit Theme->global.css->Options->Edit Style-> selezioni "#panel" e modifichi l'height.

Dimmi se è corretto, a me va così :emoji_slight_smile:

Grazie va anche a me, pero' ora vorrei posizionare il nav :

24y4dnl.jpg

si è quella, ho messo 150px nel height

A te:
Admincp->Templates & Styles->Themes->Options (del template in questione)->Edit Theme->global.css->Options->Edit Style-> selezioni ".navigation" e modifichi la top. Io ho provato 160px e si vede bene, prova e fammi sapere. Più l'aumenti e più scende. :emoji_slight_smile:

A te:
Admincp->Templates & Styles->Themes->Options (del template in questione)->Edit Theme->global.css->Options->Edit Style-> selezioni ".navigation" e modifichi la top. Io ho provato 160px e si vede bene, prova e fammi sapere. Più l'aumenti e più scende. :emoji_slight_smile:

ora va bene ma sai come sostituire il panel con questo?

xnu3iw.jpg

Aspetta, non segno ancora come risolto. @fedebello ti basta aggiungere nel css al div in questione
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

In questo modo il div verrà posizionato sempre in alto anche quando scorri la pagina, altrimenti togli position: fixed; :P

Fammi sapere e poi segno come risolto ;)