- 21 Maggio 2011
- 106
- 0
- Miglior risposta
- 0

bene se seguite attentamente questa guida vi ritroverete nel giro di 2-3 giorni al liv 25-27 con job 8-12 [oltre il 20 -.- ]
iniziamo:
occorrente:
-ac tool
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
-account di nostale [NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITA SE VI BANNANO ANCHE SE E MOLTO IMPROBABILE]
-bot exp-drop By Alessandro Mini [leggete dopo x averlo ]
istallate ac tool
aprite nostale
••••••••••••••••••••••••••CONFIGURARE UN BOT•••••••••••••••••••••••
Uno degli exp bot + drop funzionanti ancora oggi (che gia ho postato in un altra guida) è questo:
loop 5000
keys {1}{SPACE}{X}{SPACE}{2}{SPACE}{X}{SPACE}{3}{SPACE}{X}{SPACE}{4}{SPACE}{X}{5}{X}{0}{0}{0}
delay 350
end
restart
COPIATELO E INCOLLATELO SU AC TOOL E SALVATE
siccome fino a liv 6 non si ha una difesa molto alta non conviene usare il bot..x ke si muore spesso -.-
quindi expate fino a liv 6 e prendete oggetti utili x exp [pietre temporali 1-5-7] che vi daranno vestiti e armi..
se ve la sentite premendo start su ac tool e tenendo nostale a tutto schermo il bot si avviera e raccoglierà
item-soldi-exp
io consiglio fi aspettare il 7 x avere la spada in legno.. portatelo dai seedle iniziali della 2° mappa e accendete il bot
metendo le skill da avventuriero negli slot 1 2 3 4 5 e le pozze [se le avete] nello slot 0
ora aspettate un po [1-2h] se non avete messo pozze muorirà quindi ogni tanto fermatelo e lo ritroverete 12-13
ora portatelo dalle pecore [lontano dai piselli] 1 altra ora e sara liv 15.. i l livello di lavoro sale velocemente cosi e vi
ritroverete 1 pg liv 15. job 20, prendevi lavoro... e moooooooooooooooooooooooolte pozze...
ora portatelo nella mappa dei dander tossici e lo lasciate all'inizio x 2-3h...
cosi lo ritroverete al 22-25 cosi avrete anche racimolato molti soldi x quel livello [60-70k].
da adesso in poi potete continuare col bot oppure senza ma dal 30 smettete col bot x ke non reggete piu senza
pozzare dai mob!
al 29 comprate al nosbazar tanta polvere del sottosuolo e gemme dell'anima e i cellon liv 1 poi comprate le armi liv 29 e uppatele
minimo +2 x exp +4/+5 meglio anche qualità buona x pvp i cellon metteteli sui gioielli, cambiateli finche non escono +30/90 hp e
rig hp sia x exp che x pvp
CH CONSIGLIATO: CH5 x ke i gm ci sono moolto raramente.
ciaoo:bye:
Ultima modifica: