Problema Innamorata del fratello della ragazza di mio fratello

Princess46

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Ottobre 2008
591
0
Miglior risposta
0
Ok,adesso che avete letto il titolo scommetto che non avete capito niente vero!?xD Hahhaha allora vi spiego per bene:
Mio fratelloè fidanzato da un anno con una ragazza:Emilia.Venerdì è stato il suo 18° compleanno e per la 4 volta ho visto suo fratello.Lui quest'anno va in 2° liceo e io in 3a media.Abbiamo solo un anno di differenza ed è bellissimo,simpatico dolce e pultroppo moooooooooooooolto TIMIDO.Sua sorella mi ha detto che è un ragazzo che pensa ancora alla playstation.
Il punto è che lo vedo molto poco,l'ho anche aggiunto su facebook,ma non so come catturare la sua attenzione.Sua sorella mi ha detto che in questi giorni parlerà con suo fratello e farà uscire il discorso,così vedremo se almeno gli sto simpatica,tutta la famiglia mi vuole bene,e sarebbe molto bello avere un rapporo con questo ragazzo,anche se all'inizio solo come amici.Il problema alla fine è:
Questo ragazzo lo vedo poco,e non so come vederlo,non voglio autoinvitarmi.
Non so come catturare la sua attenzione,diventargli amica senza far vedere che mi piace.
Farmi piacere.
Come faccio? :emoji_slight_smile:

Riferimento: Mi sono innammorara del fratello della ragazza di mio fratello

Semplice, inizi a parlargli un pò, sai, le persone timide dopo un pò di aprono se gli dai confidenza....prova a parlare con questo ragazzo, e vedrai che una volta presa confidenza andrà tutto bene :smile:@Princess46

Ok,adesso che avete letto il titolo scommetto che non avete capito niente vero!?xD Hahhaha allora vi spiego per bene:
Mio fratelloè fidanzato da un anno con una ragazza:Emilia.Venerdì è stato il suo 18° compleanno e per la 4 volta ho visto suo fratello.Lui quest'anno va in 2° liceo e io in 3a media.Abbiamo solo un anno di differenza ed è bellissimo,simpatico dolce e pultroppo moooooooooooooolto TIMIDO.Sua sorella mi ha detto che è un ragazzo che pensa ancora alla playstation.
Il punto è che lo vedo molto poco,l'ho anche aggiunto su facebook,ma non so come catturare la sua attenzione.Sua sorella mi ha detto che in questi giorni parlerà con suo fratello e farà uscire il discorso,così vedremo se almeno gli sto simpatica,tutta la famiglia mi vuole bene,e sarebbe molto bello avere un rapporo con questo ragazzo,anche se all'inizio solo come amici.Il problema alla fine è:
Questo ragazzo lo vedo poco,e non so come vederlo,non voglio autoinvitarmi.
Non so come catturare la sua attenzione,diventargli amica senza far vedere che mi piace.
Farmi piacere.
Come faccio? :emoji_slight_smile:

Se gli piace molto la playstation prenotagli Modern Warfare 3, e vedi come catturi la sua attenzione.
A quel punto inizierà a focalzzarti, ovvero a riconoscerti e sta a te farti avanti e chiederli spesso di andare a casa sua, così da stare un pò con lui.
Cerchi di diventare suo amico per rompere questa timidezza fra te e lui e dopo ti dichiari >_>

Il fatto sta che non vorrei che facendo cosi gli faccio vedere che mi piace :emoji_smiley:

Rinomino il titolo correggendo l'errore.

Riferimento: Innamorata del fratello della ragazza di mio fratello

L'Imporante è Non Andare Li E Parlare Subito Di Relazioni!

Forse è meglio che io aspetti il responso della sorella,che parlerà con lui di me,poi vi farò sapere.Speriamo bene e presto :emoji_slight_smile:)

Guarda, io ti consiglio di cominciare a parlargli.. ma non in stile psichiatra :emoji_smiley:
Portalo in giro, chiedigli un passaggio o scuse del genere..

Vedrai che piano piano si sblocchera'.. e quando si è sbloccato inizia a frequentarlo di piu'.. e poi digli che lo ami o cose del genere :emoji_smiley:

Poverello . Tu guardi solo l'aspetto fisico?
Questo gioca ancora alla playstation invece che uscire :emoji_smoking:
No,perchè dicendo così significa che forse non si vuole ancora impegnare.
Non guardo per niente SOLO l'aspetto fisico.Anzi!

Guarda che TUTTI gli uomini giocano alla playstation.. è uno sfogo personale che voi donne non potete capire :emoji_relieved:
comunque secondo me dovresti parlargli su facebook se è l'unica cosa con cui riesci a stare in contatto con lui..

Però è sempre lo stesso il problema:come faccio a non far vedere che mi piace?

Princess dimostraglielo con piccoli gesti inizia parlandogli su facebook, dici Ciao come stai? Ecc... poi non so metti "mi piace" in qualke sua foto, quando lo vedi guardalo un pò negli occhi lui capirà!!! con piccoli gesti e se vedi che non ricambia nesusno di questi allora lascialo perdere!! vedi ke se la donna sta troppo addosso all'uomo non piace, quindi cerka di moderarti ma fagli capire ke ti piace veramente!! Poi se sarà interessato sarà lui a fare il primo passo!!!

Ma dovrebbe essere più facile per una donna approcciare con un uomo. Non vedo il perché di tutti questi problemi, l'uomo per la figa ci campa ed è anche meglio che tu gli faccia capire che sei interessato a lui. Parlagli su Facebook, incontralo da vicino, blablabla e poi giù di linguaaaaaa! BLUAAAAA! RISUCCHIO DELL'INTESTINO!

Conoscilo meglio, parlate di quello che fate nella vita e tutte le altre cose.
Infine, non avere timidezza nel parlargli, sennò capirà che sei innamorata di lui.

@Princess46 I fidanzamenti in famiglia vanno sempre a finire male.Te lo dico per esperienza,cercati un ragazzo altrove.

Invitalo tu a casa tua, oppure se lo vedi su facebook digli se magari una seretta uscite con altri amici o soli vedi tu.​

Invece,non ci vedo nniente di male nei fidanzamenti,che non sono in famiglia perchè mio fratello ed emilia sono una cosa,io e questo ragazzo un altra. @Rєvox
Oggi l'ho visto e mi ha salutato e mi ha sorriso,io ho ricambiato il saluto,ma non timidamente,perchè sennò capiva,domani gli mando un mex su facebook,prima però chiedo a sua sorella se sa qualcosa :emoji_slight_smile:)

Ultima modifica:

Quindi??? Come è andata a finire???

Siamo diventati buoni amici ma è uscito un altro ragazzo fuori intanto :S