Problema Innamorata del fratello della ragazza di mio fratello

Riferimento: Innamorata del fratello della ragazza di mio fratello

leva di torno il ragazzo (se non ti piace ) tipo dicendogli qualche "insulto" non grave o "vai via"

Sei una ragazza semplice? Cavolo...non lotti nemmeno un pò?

Una domanda ma se ti piace perchè non dimostrarglielo? Va a finire che se non glielo dimostri che ti piace , costui si trova un altra ragazza e tu rimani di cacca ed hai sprecato tempo inutile. Questo è un consiglio poi vedi tu :emoji_slight_smile:

Invece,non ci vedo nniente di male nei fidanzamenti,che non sono in famiglia perchè mio fratello ed emilia sono una cosa,io e questo ragazzo un altra. @Rєvox
Oggi l'ho visto e mi ha salutato e mi ha sorriso,io ho ricambiato il saluto,ma non timidamente,perchè sennò capiva,domani gli mando un mex su facebook,prima però chiedo a sua sorella se sa qualcosa :emoji_slight_smile:)

E se tuo fratello si lascia con questa Emilia? E poi dalla rabbia o chissà cosa ti chiede di non vedere più questo ragazzo?
Oppure ancora peggio, se la storia tra te e il ragazzo va a finire male mettendo in crisi il rapporto di tuo fratello con Emilia?
Fai la 3a media dai, hai tutta una vita davanti e la tua è una semplice infatuazione, anche se pensi che sia amore in realtà! Fidati di chi ha più esperienza ^^

@Princess46 Ho un'idea xD
Chiama a casa tua, chiedile che indirizzo fa lui (come superiore) e parlagli un pò della scuola, inizia ad approcciare, quello servirà solo a rompere il ghiaccio.
Vi vedete poco, quindi devi conoscerlo... Contattalo su Fb, appena ti parla della playstation qualche volta inizia a parlarne con lui, chiedile che senso ha stare avanti ad uno schermo etc esci e cose così... Se ti dice e con chi esco? E' semplice la risposta... xD
@eMule ... Giu' di linguaaaaaa XDDDDD ahahahahaha xD