Problema innamorato!

.::Rosario::.

Utente Normale
Autore del topic
10 Giugno 2008
62
0
Miglior risposta
0
ragazzi aiuto ho un problma c'e una ragazza affianco al mio palazzo che mi piace da morire! però io ho 13 anni e lei è più grande di me avrà 16 o 17 anni,non ci consciamo neanche mi date un consiglio vi prego!:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown::

Mi dispiace dirtelo.. ma non credo che una ragazza di 16/17 anni si interessi di un ragazzo di 13..
Starà cercando i 20enni ::emoji_relieved:

Trovatene un'altra.. ( lo so che è facile dirlo, ma non puoi fare altro )

Modifica il tuo profilo, c'è scritto che sei donna

danyele ha ragione di solito le ragazze cercano ragazzi piu grandi di lei è cosi che fanno le ragazza , ti convieni fidanzarti con una raga della tua stessa eta :emoji_smiley::banana:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa per l'emotion XD è sbagliata:-)

Ultima modifica:
ha 16/17 nn ti si filerà mai cercatene un' altra...certo è + facile a dirsi che a farsi ci sto passando sopra anke io che ciò in mente una e nn riescko a skordarla

si è proprio questo il mio problema c'e lo sempre in mente e nn c'e la faccio più :emoji_slight_frown:

fai una cosa pensa di ucciderla nel pensiero scherzo:Muhaha: comunque cerca di non pensarla e di pensare a una compagna di classe la piu bella la penserai talmente tanto che ti innamorerai e le chiederai di fidansarsi con te cosi si curamente dimenticherai la ragazza di 16 anni che è sopratutto molto piu grande di te :ragione:

Inizia a modificare il profilo che vedo il simbolo femminile :emoji_relieved:
Credimi è difficile che una ragazza di minimo 2 anni in + si innamori di te.
E' successo anche a me. Però l'amore non ha età! Chissà...

già hanno ragione le ragazze di solito si interessano di ragazzi piu grandi..

è difficile da dimenticarla perche la vedo ogni giorno e il fatto più brutto e ke non riesco neanche a parlargli :emoji_slight_frown:

Se ci parli è peggio..
Perchè poi ti attacchi ancora di più, mentre dovresti essere semplicemente un amico..

Tu cerka di nn parlarci e quando la vedi devi riuscire a fare finta di niente sennò appunto l'avrai sempre nella testa....cerca di distrarti esci con gli amici vai a cercare ragazze della tua età;)

senti mentre la vedi pensa alla scuola e pensa a come sia noiosa e brutta in certe situazioni XD sono sicuro che poi la odierai e pensa quando vedi a lei ai compiti delle vacanze :bravo:

Salve a tutti sono nuovo qui su sciax2....
Bhe ke dirti le 16enni 17enni 18enni oggi non solo li cerkano piu grandi.. ma guardano anke il vestimento prima di ogni altra kosa... io a posto tuo... se sempre ce li hai ,mi metterei .. un bel paio di okkiali karrera... delle HOGAN.. insomma vestito da fighetto.. e puà darsi ke potrai iniziare.. a fare qualkosa

( KAVOLATE KE NN TI KAGà IO O 14 ANNI E SN STATO FIDANZATO CON UNA DI 18 ) l'importante e farsi notare ;-)

Vedete, non sempre una ragazza di 16 anni cerca 20enni. Ad esempio io, ho 15 anni e sono fidanzato con una di 18. Questo è per dire che, chiunque ce la può fare (Anche uno sfigato come te, xD Scherzo), perciò non bisogna perdere le speranze, e se casomai cerca ragazzi più grandi... Be', ci hai provato!

vacci d'incontro

allr intanto diventate amici...conoscetevi...vacci e parlaci.. e kmq..tu sei forse un po trpp piccolo .. qnd ... kmq..tu cerka di kapire se lei ti vuole

Salve a tutti sono nuovo qui su sciax2....
Bhe ke dirti le 16enni 17enni 18enni oggi non solo li cerkano piu grandi.. ma guardano anke il vestimento prima di ogni altra kosa... io a posto tuo... se sempre ce li hai ,mi metterei .. un bel paio di okkiali karrera... delle HOGAN.. insomma vestito da fighetto.. e puà darsi ke potrai iniziare.. a fare qualkosa

( KAVOLATE KE NN TI KAGà IO O 14 ANNI E SN STATO FIDANZATO CON UNA DI 18 ) l'importante e farsi notare ;-)

Vedete, non sempre una ragazza di 16 anni cerca 20enni. Ad esempio io, ho 15 anni e sono fidanzato con una di 18. Questo è per dire che, chiunque ce la può fare (Anche uno sfigato come te, xD Scherzo), perciò non bisogna perdere le speranze, e se casomai cerca ragazzi più grandi... Be', ci hai provato!

Dipende, se sei un tipo bello e alto e non dimostri 14 anni, ma di più, allora si..

Rosario, se sei alto 1 metro e 2 è meglio che lasci stare xD

nn ci riesco da dve inizzio crycry cme faccio??? la vedo si ma no molte volte la vedo sul balcone solo :emoji_slight_frown: