Problema innamorato!

mi dispiace ma nn ce la farai mai....è troppo grande e davvero,le ragazze vogliono sempre ragazzi più grandi...per ora cerca di esserle amico poi kissa ...ma nn penso + di un'amicizia .....

le ragazze cercano sempre quelli + grandi nn ti avviare proprio cmq rosario hai messo come sesso del profilo femmina xD

grz step per avermelo detto cmunque io nn ci riesco a parlare con lei anche a fare amicizzia perche nn la vedo quasi mai le volte che la vedo equando sta afacciata al balcone :emoji_slight_frown:((((((((

già hanno ragione le ragazze di solito si interessano di ragazzi piu grandi..

Si però tu ti interessi di me eh Ariannaa>_>

No dai ma sei troppo piccolo per starti con una ragazza così grande io ho 12 anni e non ci penso a ste cose perchè so maturo e so che non è possibile, infatti fine a mò in amore mi sta andando tutto a meraviglia:emoji_relieved:

senti pensa a lei quando ti fai le :censurato: ** ahah

Ultima modifica da un moderatore:
segnalo post al quanto :s bhe nn so come definirlo (Mandark17)

Rosario ma non hai nessuna tua amica che la conosce o un'amica che è disposta a darti una mano? magari potresti chiedere il favore e farti presentare o almeno ti procuri il contatto di msn che nedici?^^ ragazze e ragazze si comprendono meglio :Muhaha: però voglio essere sincero è molto ma molto improbabile che tu possa combinare qualcosa anzi io credo che quello che tu provi sia solo una piccola cotta che andrà via in poco tempo :soso: capita spesso alla tua età :ragione:

Ultima modifica: