Innovation Hotel

la prima cosa che ho notato e il nome e mi sembra che lo hai copiato da Giandothebest. e poi com ha detto con mozilla non funziona e aggiungi più info :emoji_slight_smile:

Grazie per i consigli, cmq che con mozilla nn funziona c è scritto.
p.s.: L'Innovation Hotel esiste da 1 anno o poco più, non credo di averlo copiato io il nome ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sto aggiungendo vari furni, vi consiglio di fare un salto nell'hotel :-)

Ultima modifica:
Sto inserendo vari furni, vi consiglio di entrare ci si diverte un bel pò :emoji_smiley:

L'hotel ora ha anche una home, con le news, l'elenco dello staff, le FAQs ecc.
L'hotel è ancora comunque in v18!

Ho inserito alcuni nuovi furni, presto metterò anche i Tiki (ovviamente anche le competizioni sul tema xD)

Ho inserito molti nuovi furni nel catalogo e assunto nuovi e validi moderatori ( più sicurezza). Però vorrei che no scriptaste ... esistono dei retro fatti apposta :emoji_slight_smile:

:chidori:3 DOMANDE:
Ci sono i cani??
Rollano i rollers??
Mi farà iscrivere??

CHI LO SA MI RISP
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nOn mi fa iscrivere

Ultima modifica:
Entro sembra bello
p.s. tra nn molto se nn cambi altervista l'hotel scomparso e ti blokkano anke il loader cmq ti conviene farlo con ilbello.com e fai anke il loader con quello oppure fai con .it.gg anke quello e buono ma l'host nn lo a

nella descrizione mancano elementi fondamentali come il numero di crediti iniziali e gli orari del retro..

Secondo punto con mozzilla non funziona poichè manca il processo zip.ter/6664/load

Ryo prima cosa che le info importanti sn server cms ecc...

2° cosa che nn per forza con mozilla nn funziona io entro in quasi tutti i retro con mozilla e chrome con chrome tutti °_°

cmq entro

Come dicevo ho appena cambiato molte cose, e le uniche scritte con copyright sono quelle "Habbo", "Habbo Hotel" e "Sulake" rispettivamente nel catalogo, nello sfondo e nel caricamento.

raga e bellissimo entrateci tt ai vi aspetto kmq molto bll fa nada se a mankato qualkosa basta ke e bello:razz:

A proposito, chi mi da una mano a togliere le scritte Sulake ed Habbo dal caricamento, dal catalogo (immagine) e dallo sfondo, è sempre benvenuto xD

Presto metteremo la V5 (non fraintendete, io per versioni nel mio hotel intendo aggiornamenti fatti da noi e non copiati da nessuno xD)

Grazie a tutti per esservi registrati! Continuate così!:-)