scusa ma e bruttissimo il lavoro buono e quando si imita piu habbo.it.....:politic::politic::politic::politic:wewewew
Questo progetto, proprio come lo dice la parola stessa Innovative è nato appunto per rinnovare e quindi cambiare, rendendo piu professionale ma allo stesso tempo con un interfaccia semplice ed accessibile a tutti l'index dei cms pensati sopratutto per i retroserver.
Ora vi chiederete cosa ci sarà di nuovo e innovativo?•Menù a scomparsa
•Nuova grafica, semplificata
•Registrazione veloce e immediata direttamente dall'immagine
...
Eccovi alcuni screen:
Index.php
Login v1
Index Black
Ricordo che è in fase BETA quindi se riscontrate qualche bug scrivetelo qui e provvederò a sistemare.
Testato con i miei cms e quello di mikelito (grazie a Phoenix e nbm)
Funzionante 100%.
Link:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(versione black)
oppure:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Un ringraziamente anche a Darkgaara per l'aiuto che mi ha dato nella grafica e le sue preziose idee ^^
Spero piaccia a molti..
scusa ma e bruttissimo il lavoro buono e quando si imita piu habbo.it.....:politic::politic::politic::politic:wewewewewewe
scusa ma e bruttissimo il lavoro buono e quando si imita piu habbo.it.....:politic::politic::politic::politic:wewewewewewe
°_° bravissima è bellissimo questo CMS ^^
lo provo subito ;)
EDIT: lo testato ed è fatta bellissima l'index e il Login Brava davvero... :bravo:
Ti metto qualche screen se vuoi però si vedrà il mio Ip di hamachi... ( è con hamachi ) xD
:bye:
4/10 Non mi piace la grafica.
Eccoti lo Screen ^^ ho 1 hotel aperto ( Ma lo uso solo per testare )però con hamachi infatti come vedi c'è il mio Ip di Hamachi...
Login:Versione Nera
Entra:Versione Nera
Quella normale non lo provata... :gururun:
:bye: