Riferimento: [Innovativi]Dcr e emulatore Fix Hubbos[Innovativi]
Esiste il pulsante grazie patpat ;)
Grazie a tutti ^^
Esiste il pulsante grazie patpat ;)
Grazie a tutti ^^
Per il pack come scritto nel thread devi contattare in privato i creatori, non nel topic.
Io non lo ho per l'ennesima volta, chiedi a @Cix10Visto che da 2 settimane non ottengo risposte mandando messaggi privati ho pensato di scriverlo qua
Visto che da 2 settimane non ottengo risposte mandando messaggi privati ho pensato di scriverlo qua
Ma che vuoi? Leggi i messaggi di sopra e vedi il nuovo cms ha inserito il pack quindi nessuna vergogna e non si pagherà più niente quindi parla di meno e osserva.
Grazie A tutti comunque ripeto che l'emulatore l'ho fixato IO.
@System10 Se Mi Aiuti Ti Do Un Bellissimo Grazie!!! Perfavore Aiutami!. Nella Me e Nelle Altre Paggine Tipo Community.PHP ECC.... Esce Il Messaggio! [ Hey, Xampp! Hai sentito la novità?
HuBBos e un Mondo di Novità , Il Pallone da Calcio Fix è in Hotel potrete giocare nel modo più fluido Possibile !
Quindi Ricordati che all'apertura dell'hotel cercheremo Tanti Staff: MODERATORE, HELPER, & SPAMMER !
Se hai problemi a loggare clicca QUI !] Come Lo Cambio? Ho Scavato Per Tutte Le Parti Mi Aiuti Plsssssssssssssssssssssssssssssssssss Un Grazieeeee!!:omg2:
- - - Aggiornato - - -
@System10 Mi Aiutiiiiiiiiiiiiiii Perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeee In Ogni Post Che Vedo Ti Do Un Grazie Giuro!
Vai su templates/community/header.php, apri l'header e scala infondo.
Rispondo io per lui, no ;)Scusate, una domandina (che non centra niente), cix sei cristiand? (creatore HoloEdit)