• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release InsaneChat - v1.0

Gnam

Utente Attivo
Autore del topic
2 Maggio 2007
355
0
Miglior risposta
0
Visto che c'è stato subito un simpatico BM , oltretutto mod , che ha decompilato subito subito il programma rendendo pubblico una parte del codice che lascia intendere tutto il resto del codice , ho modificato questo post.

I BM decompilano i programmini.

Se proprio un mod vuole vedere il codice per vedere se c'è qualcosa di "dannoso" deve tenerlo per se e non fare certi post della mi**** e chiarire con il diretto interessato ( cosa che ho dovuto fare io spiegando come ho utilizzato quella funzione scritta dal simpatico system32).

Chiedo a qualche mod di eliminare questa discussione.

Ultima modifica:
Riferimento: InsaneChat - v1.0

Ti mando PM.

Ti assicuro che non è un virus. Lamerate non ne faccio.

Ultima modifica:

Ho reso pubblico una parte del codice ? UNA STRINGA !!

Ti ho risposto al PM, e ti ho detto quello che pensavo, non vedo perchè agitarsi tanto. Io le cose se le voglio fare le studio, non vado a decompilare i programmi per spacciarli per miei.

Ps : I BM non sono coloro che decompilano i programmi, sono coloro che si incazzano per queste bambinate. Se io decompilo i programmi, lo faccio per imparare, non per me spacciando i programmi per miei. Tutti i programmi che ho fatto li HO FATTI IO SENZA NESSUN AIUTO NE' PROGRAMMA SCRITTO DA ALTRI, quindi per favore evita di fare l'immaturo.

Ps2 : Grazie per avermi dato del simpatico :emoji_alien:

Gnam ti arrabbi per una stringa? .__."
Io direi che qui il bimbo sei tu ^^

Game decompilare un programma è una bimbominchiaggine.

Io direi che qui il bimbo sei tu

Slurp Lecca culetto :emoji_slight_smile:

Eliminate il post grazie

Game decompilare un programma è una bimbominchiaggine.

E chi lo dice ? Tu ? LoL

Solo un bambino se la prende per cavolate del genere.

Ps : Il post non si elimina automaticamente, devi segnalarlo tu, rileggiti il regolamento.

LoL A leggere i vostri messaggi mi viene solo da ridere .

System32 :

Cosa sarebbe questo ?
Ho reso pubblico una parte del codice ? UNA STRINGA !!

Con questo vuoi dimostrare di essere un bravo pampino che sà decompilare e che sei un hacker powa che owna tutti ?

Aveva scritto : Source ? No grazie. e tu perchè hai fatto l'opposto ? Anche se è una stringa del codice cmnq a quelli che ''masticano'' di più il vb hai fatto capire come funziona parte del programma , e tu pur di fare il '' bravo pampino che sà decompilare (cit.) '' e per fare i dispetti come un ''bravo pampino (cit.) '' hai postato la stringa .

Quindi deduco ( sign.: desumere trarre una conclusione da una premessa ) che qui il BM non è Gnam che se l'è presa giustamente anche se per una stringa , ma sei tu scrivendo questa frase :

Cosa sarebbe questo ? ::emoji_relieved:

Codice:

DownloadString("ftp://insaneproject.hellospace.net/UkItaGer/log.txt")

Detto questo , passo a un piccolo P.S.
Se io decompilo i programmi, lo faccio per imparare
Quindi tu impari con i ctrl+v ? ::emoji_relieved: Prova a programmare tu qualche cosa senza ''copiare'' o ''capire'' vedendo i codici degli altri programmi :shocked: Poi se qualcuno vuole postare il source lo fa e se qualcuno vuole decompilare lo fa in privato senza dimostrare al pubblico dello sciax2 forum ( :yo:emoji_slight_smile: di essere un ''bravo pampino che sà decompilare (cit.)''

Io direi che qui il bimbo sei tu

E poi tu , G4m3 ! Facendo il lecca:emoji_smiley:: sicuramente entrarai nelle grazie di qualche mod:triste:emoji_slight_smile: , ma è una via bruttisima da seguire , spero che non adotti lo stesso metodo in real :ragione:

Detto questo confermo quello detto in passato su questo forum . Spero che continuerete tutti su questa strada. :smile:

Signor Mod. System alla prossima.

Buon Sciax2 a tutti !

Con questo vuoi dimostrare di essere un bravo pampino che sà decompilare e che sei un hacker che owna tutti ?
1)Non si crede di essere nessun hacker lui
2)Decompilare è una cosa intelligente:può servire per imparare nuove cose
3)Per imparare il C#, io, sono costretto a decompilare certi software per capire come caspito funzionano e imparare

che ha decompilato subito subito il programma rendendo pubblico una parte del codice che lascia intendere tutto il resto del codice
1)Vuoi dire che da quella riga si capiva il resto del programma?Allora che cacchio era?Un keylogger?Un che cosa se download string è una funzione sola?
2)Una parte del codice?Un rigo neanche!
Se proprio un mod vuole vedere il codice per vedere se c'è qualcosa di "dannoso" deve tenerlo per se
Io sono Mr.Norton e trovo un virus...non lo metto nel database per gli aggiornamenti per farlo bloccare, ma me lo tengo per me...che vantaggi ne ottengo?ZERO! Siamo in una community di essere viventi che non vogliono essere infettati dal primo lamer di passaggio.

Il nome della Chat però mi incuriosisce:INSANE Chat...mah!
P.S.Nessuno rompe il cazzo a System32...oltre a me :soso: :emoji_slight_smile:

LoL A leggere i vostri messaggi mi viene solo da ridere .

A leggere il tuo mi viene da piangere.

Con questo vuoi dimostrare di essere un bravo pampino che sà decompilare e che sei un hacker powa che owna tutti ?

Classica frase di chi non capisce un tubo di programmazione.

Aveva scritto : Source ? No grazie. e tu perchè hai fatto l'opposto ? Anche se è una stringa del codice cmnq a quelli che ''masticano'' di più il vb hai fatto capire come funziona parte del programma , e tu pur di fare il '' bravo pampino che sà decompilare (cit.) '' e per fare i dispetti come un ''bravo pampino (cit.) '' hai postato la stringa .

Ho chiesto a cosa servisse quella stringa così chi usava il programma era consapevole di ciò che faceva, dato che l'autore non ha postato nemmeno l'utilizzo, ovvio è una chat, cosa c'è da aggiungere ? Per voi nulla, per me tanto. E dopo che ho postato questa stringa ? C'è gente che non ha mai messo mano ad una riga di codice ( come te date le tue risposte da insolente e arrogante quale che sei ), una spiegazione avrebbe fatto 1) rendere consapevoli li utenti che utilizzano il programma le sue funzionalità, 2) far imparare il significato e l'utilità di una maledetta riga di codice.

Quindi deduco ( sign.: desumere trarre una conclusione da una premessa ) che qui il BM non è Gnam che se l'è presa giustamente anche se per una stringa , ma sei tu scrivendo questa frase :

Le deduzioni tienile per te, se non ti è piaciuto ciò che ho fatto, avresti potuto evitare di renderti ridicolo, in primo luogo avresti evitato l'off topic.

Detto questo , passo a un piccolo P.S.

Quindi tu impari con i ctrl+v ? ::emoji_relieved: Prova a programmare tu qualche cosa senza ''copiare'' o ''capire'' vedendo i codici degli altri programmi :shocked: Poi se qualcuno vuole postare il source lo fa e se qualcuno vuole decompilare lo fa in privato senza dimostrare al pubblico dello sciax2 forum ( :yo:emoji_slight_smile: di essere un ''bravo pampino che sà decompilare (cit.)''
E poi tu , G4m3 ! Facendo il lecca:emoji_smiley:: sicuramente entrarai nelle grazie di qualche mod:triste:emoji_slight_smile: , ma è una via bruttisima da seguire , spero che non adotti lo stesso metodo in real :ragione:

Per caso ho detto che copio i programmi ? In queste sezioni ci sono PROGRAMMI MIEI fatti da me con quello che ho studiato da auto-didatta qual che sono, arrivi tu e metti tutto in subbuglio, ma chi ti credi di essere ? In tutti questi messaggi, l'unico che merita la minima attenzione è il tuo ( chissà quanto tempo avrai perso per il multi-quote, bravo ).

Ps : La tua ironia mi rattrista.

Signor Mod. System alla prossima.

Ci rivedremo quando sarai più cresciuto.

Buon Sciax2 a tutti !

Poi mi spieghi il significato di questa frase.

@TheDarkness Quella stringa non fa capire nulla dell'intero programma, questo prova che tu non sai nemmeno cosa sia la programmazione, nonostante ciò vieni a rompere le scatole a me...Ripeto : cresci

P.S.Nessuno rompe il cazzo a System32...oltre a me :soso: :emoji_slight_smile:

L'arroganza non finirà mai @Jollyman

A parte questo, @Gnam avrei voluto darti dei consigli ( con eventuali spiegazioni ) su come modificare/migliorare la tua chat, ma mi hai fatto capire che non lo meriti, anzi, non meriteresti nemmeno la mia attenzione dal momento che chi vuole aiutare ha sempre qualcuno che vuole mettergli i piedi in faccia.

Ora bastaaaaaaaaa!
Bastaaa!
System32: ragione
Allora, lui ha visto questa stringa.
Lo ha incuriosito perchè vedendola ha pensato era un keylogger e ha chiesto il motivo!
E tu per questa stringa fai il *BiiIiip*
-
*Citazione necessaria:
E ha postato gran parte del programma*
Ok.
Il programma è solo una stringa?

non ha pubblicato il source (che non è nemmeno completo...)

decompilare un programma è un modo per imparare,pubblicarlo senza autorizzazione dell'autore o spacciarlo per proprio è da nabbi.
se non vuoi che il tuo programma venga decompilato fai un'obfuscation o cryptalo

ovvio che se uno vede che c'è un file di testo IN REMOTO che si chiama log la cosa diventa sospetta,ma si vede che system(con tanto rispetto,non sto dicendo niente)
non conosce la funzione downloadstring (forse,magari mi sbaglio io)