Riferimento: InsaneChat - v1.0
LoL A leggere i vostri messaggi mi viene solo da ridere .
A leggere il tuo mi viene da piangere.
Con questo vuoi dimostrare di essere un bravo pampino che sà decompilare e che sei un hacker powa che owna tutti ?
Classica frase di chi non capisce un tubo di programmazione.
Aveva scritto : Source ? No grazie. e tu perchè hai fatto l'opposto ? Anche se è una stringa del codice cmnq a quelli che ''masticano'' di più il vb hai fatto capire come funziona parte del programma , e tu pur di fare il '' bravo pampino che sà decompilare (cit.) '' e per fare i dispetti come un ''bravo pampino (cit.) '' hai postato la stringa .
Ho chiesto a cosa servisse quella stringa così chi usava il programma era consapevole di ciò che faceva, dato che l'autore non ha postato nemmeno l'utilizzo, ovvio è una chat, cosa c'è da aggiungere ? Per voi nulla, per me tanto. E dopo che ho postato questa stringa ? C'è gente che non ha mai messo mano ad una riga di codice ( come te date le tue risposte da insolente e arrogante quale che sei ), una spiegazione avrebbe fatto 1) rendere consapevoli li utenti che utilizzano il programma le sue funzionalità, 2) far imparare il significato e l'utilità di una maledetta riga di codice.
Quindi deduco ( sign.: desumere trarre una conclusione da una premessa ) che qui il BM non è Gnam che se l'è presa giustamente anche se per una stringa , ma sei tu scrivendo questa frase :
Le deduzioni tienile per te, se non ti è piaciuto ciò che ho fatto, avresti potuto evitare di renderti ridicolo, in primo luogo avresti evitato l'off topic.
Detto questo , passo a un piccolo P.S.
Quindi tu impari con i ctrl+v ? :
Prova a programmare tu qualche cosa senza ''copiare'' o ''capire'' vedendo i codici degli altri programmi :shocked: Poi se qualcuno vuole postare il source lo fa e se qualcuno vuole decompilare lo fa in privato senza dimostrare al pubblico dello sciax2 forum ( :yo
di essere un ''
bravo pampino che sà decompilare (cit.)''
E poi tu , G4m3 ! Facendo il lecca
: sicuramente entrarai nelle grazie di qualche mod:triste
, ma è una via bruttisima da seguire , spero che non adotti lo stesso metodo in real :ragione:
Per caso ho detto che copio i programmi ? In queste sezioni ci sono PROGRAMMI MIEI fatti da me con quello che ho studiato da auto-didatta qual che sono, arrivi tu e metti tutto in subbuglio, ma chi ti credi di essere ? In tutti questi messaggi, l'unico che merita la minima attenzione è il tuo ( chissà quanto tempo avrai perso per il multi-quote, bravo ).
Ps : La tua ironia mi rattrista.
Signor Mod. System alla prossima.
Ci rivedremo quando sarai più cresciuto.
Poi mi spieghi il significato di questa frase.
@
TheDarkness Quella stringa non fa capire nulla dell'intero programma, questo prova che tu non sai nemmeno cosa sia la programmazione, nonostante ciò vieni a rompere le scatole a me...Ripeto : cresci
P.S.Nessuno rompe il cazzo a System32...oltre a me :soso:
L'arroganza non finirà mai @
Jollyman
A parte questo, @
Gnam avrei voluto darti dei consigli ( con eventuali spiegazioni ) su come modificare/migliorare la tua chat, ma mi hai fatto capire che non lo meriti, anzi, non meriteresti nemmeno la mia attenzione dal momento che chi vuole aiutare ha sempre qualcuno che vuole mettergli i piedi in faccia.