• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release InsaneChat - v1.0

Riferimento: InsaneChat - v1.0

Vabbè, abbiamo concluso che System non ha nessuna colpa e voleva solo imparare, da questa cosa.

Segnalo la chiusura.

ma si vede che system(con tanto rispetto,non sto dicendo niente)
non conosce la funzione downloadstring (forse,magari mi sbaglio io)

Difatti non la conosco, conosco solo la funzione Download del Web.NetClient, proprio per questo ho chiesto cosa fosse.

è

TextBox1.Text = WebClient.DownloadString("http://www.sito.com/listadellaspesa.txt")

ovvero scarica il testo all'interno del file remoto,non distingue un file di testo da HTML o da .exe
scaricherà il contenuto sottoforma di stringa in UTF-8

quindi l'output sarà:

pane,latte,biscotti

non riconoce però quando deve andare accapo,quindi per mandarlo accapo bisognere fare un replace:

TextBox.Text = TextBox1.Text.Replace("[ACCAPO"], vbCrlf)

in questo modo nella lista della spesa scriverò pane[ACCAPO]latte[ACCAPO]biscotti[ACCAPO]

il programma legge [ACCAPO] come comando per andare accapo,di conseguenza l'output sarà

pane

latte

biscotti

è

TextBox1.Text = WebClient.DownloadString("http://www.sito.com/listadellaspesa.txt")

ovvero scarica il testo all'interno del file remoto,non distingue un file di testo da HTML o da .exe
scaricherà il contenuto sottoforma di stringa in UTF-8

quindi l'output sarà:

pane,latte,biscotti

non riconoce però quando deve andare accapo,quindi per mandarlo accapo bisognere fare un replace:

TextBox.Text = TextBox1.Text.Replace("[ACCAPO"], vbCrlf)

in questo modo nella lista della spesa scriverò pane[ACCAPO]latte[ACCAPO]biscotti[ACCAPO]

il programma legge [ACCAPO] come comando per andare accapo,di conseguenza l'output sarà

pane

latte

biscotti

Chiaro.

Rispetto per la privacy? Ahahah oddio ._.'

Tu hai ragione! Non sei in torto.
Beh mandiamo i nabbetti al loro posto;
Su Habbo e Metin2.
Arrivederci sul prossimo Post System!
O M G

xDDDDD

Bhè ...farsi dare del BM da una community di BMs ... è veramente brutto ._.

Rispetto per la privacy? Ahahah oddio ._.'

Cosa c'entra la privacy ? :pazzo:

Bhè ...farsi dare del BM da una community di BMs ... è veramente brutto ._.

Bimbominchia non è inglese, pertanto la "s" finale che indica il plurale non c'entra nulla, come non c'entra nulla ciò che hai detto, ergo : BM

Bhè ...farsi dare del BM da una community di BMs ... è veramente brutto

Tu hai sbagliato a reagire così male. Comunque condivido solo in parte la tua affermazione:capisco che in questo forum ci sono molti BM, ma non lo siamo tutti...

A mio parere Gnam ha raggione..
Se a system32 non andava bene quella stringa non lo scaricava e stop.
Non c'era bisogno di rendere il tutto publico.

Non è che non mi andava bene, volevo solo sapere cosa faceva.